Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Nessuno si cimenta con la risposta? Anche se l'irpeg è stata sostituita dall'Ires .
Test del concorso 2007.
In quale esercizio concorrono a formare il reddito dei soci ai fini IRPEF , gli utili derivanti dalla partecipazione in società ed enti soggetti all'IRPEG :
A : Sempre nell'esercizio in cui gli utili sono stati realizzati dalla società o dall'ente;
B: Sempre nell'esercizio successivo a quello in cui è stata operata la distribuzione degli utili;
c: Nell'esercizio in cui gli utili sono percepiti
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiosi, se la praxi si sta occupando di quello da 220 allora si occuperà anche di quello da 855
Commenta
-
Originariamente inviato da sofidom Visualizza il messaggioNessuno si cimenta con la risposta? Anche se l'irpeg è stata sostituita dall'Ires .
Test del concorso 2007.
In quale esercizio concorrono a formare il reddito dei soci ai fini IRPEF , gli utili derivanti dalla partecipazione in società ed enti soggetti all'IRPEG :
A : Sempre nell'esercizio in cui gli utili sono stati realizzati dalla società o dall'ente;
B: Sempre nell'esercizio successivo a quello in cui è stata operata la distribuzione degli utili;
c: Nell'esercizio in cui gli utili sono percepiti
Risposta C
I dividendi distribuiti dai soggetti IRES (che oggi ha sostituito l'IRPEG) sono tassati per cassa in capo ai percettori, cioè nel periodo d'imposta in cui sono percepiti.
Commenta
-
Originariamente inviato da phydelia Visualizza il messaggioScusa happydent potresti inviare anche a me i quiz per favore?
Grazie mille...
Commenta
-
Originariamente inviato da phydelia Visualizza il messaggioScusa happydent potresti inviare anche a me i quiz per favore?
Grazie mille...
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggioHappydent...potresti mandare anche a me quiz con risposte e commento a margine??????
Commenta
-
Originariamente inviato da Chiara C. Visualizza il messaggioRisposta C
I dividendi distribuiti dai soggetti IRES (che oggi ha sostituito l'IRPEG) sono tassati per cassa in capo ai percettori, cioè nel periodo d'imposta in cui sono percepiti.
è la c concordo
Commenta
-
happydent i quiz nn mi sono arrivati. La mia email è n.armonia@hotmail.it.
Grazie della tua disponibilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Armonia Visualizza il messaggiohappydent i quiz nn mi sono arrivati. La mia email è n.armonia@hotmail.it.
Grazie della tua disponibilità
mandati alla tua mail
Commenta
Commenta