annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e questa è la mia: piccbuin@yahoo.it
    Grazie

Commenta

ciao a tutti, se qualcuno può gentilmente inviare i quesiti anche a me, questa è la mail madeira76@tiscali.it

grazie!

Commenta

dobbiamo essere pronti al pericolo.
        La lettera del direttore Befera ai dipendenti delle Entrate: «Il nostro ormai è un lavoro pericoloso» - Il Sole 24 ORE

Commenta

ciao happydent
          potresti mandare gentilmente i quiz anche a me?
          chicca797@tin.it

molte grazie

Commenta

Domanda ad elevata difficoltà:

Il contribuente che ha registrato contabilmente fatture per operazioni inesistenti commette reato tributario:

a) Si, qualunque sia l'importo fraudolento
            b) No
            c) Si , ma solo se l'importo dei documenti falsi è superiore ad € 50,000

Commenta

a la dichiarazione fraudolenta è sempre reato. non c'è soglia minima. la soglia c'è per la dichiarazione infedele e si iferisce all'imposta evasa (non all'importo delle fatture)

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio

Il contribuente che ha registrato contabilmente fatture per operazioni inesistenti commette reato tributario:

b) No

Commenta

ops scusate non avevo letto bene la domanda.. per commettere reato è necessario presentare la dichiarazione sulla base della contabiltà artefatta quindi la risposta dovrebbe essere no. o sbaglio?

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                a la dichiarazione fraudolenta è sempre reato. non c'è soglia minima. la soglia c'è per la dichiarazione infedele e si iferisce all'imposta evasa (non all'importo delle fatture)

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                  A me sta venendo un dubbio atroce... Ho sempre pensato che i quiz venissero formulati dal Ministero, ho appena dato un'occhiata al sito della PRAXI e credo proprio che si occupino anche della formulazione dei quiz... Vi prego ditemi che non è così !!! Non vorrei ritrovarmi con quiz del tutto diversi e più complicati dei concorsi precedenti...
                  Purtroppo anche io temo questo....
                  cosi come è successo per la prova dei 220 assistenti che tutti (compreso io) si aspettavano come la seconda prova x funzionari degli anni passati

Commenta

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio

b) No
                    Per me è A

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                      Purtroppo anche io temo questo....
                      cosi come è successo per la prova dei 220 assistenti che tutti (compreso io) si aspettavano come la seconda prova x funzionari degli anni passati
                      scusate, ma io non capisco i vostri timori..sarà che non conosco la praxi...
                      perchè pensate che i quiz se elaborati da loro saranno più difficili?

Commenta

Sto operando...
                      X