a la dichiarazione fraudolenta è sempre reato. non c'è soglia minima. la soglia c'è per la dichiarazione infedele e si iferisce all'imposta evasa (non all'importo delle fatture)
ops scusate non avevo letto bene la domanda.. per commettere reato è necessario presentare la dichiarazione sulla base della contabiltà artefatta quindi la risposta dovrebbe essere no. o sbaglio?
a la dichiarazione fraudolenta è sempre reato. non c'è soglia minima. la soglia c'è per la dichiarazione infedele e si iferisce all'imposta evasa (non all'importo delle fatture)
A me sta venendo un dubbio atroce... Ho sempre pensato che i quiz venissero formulati dal Ministero, ho appena dato un'occhiata al sito della PRAXI e credo proprio che si occupino anche della formulazione dei quiz... Vi prego ditemi che non è così !!! Non vorrei ritrovarmi con quiz del tutto diversi e più complicati dei concorsi precedenti...
Purtroppo anche io temo questo....
cosi come è successo per la prova dei 220 assistenti che tutti (compreso io) si aspettavano come la seconda prova x funzionari degli anni passati
Purtroppo anche io temo questo....
cosi come è successo per la prova dei 220 assistenti che tutti (compreso io) si aspettavano come la seconda prova x funzionari degli anni passati
scusate, ma io non capisco i vostri timori..sarà che non conosco la praxi...
perchè pensate che i quiz se elaborati da loro saranno più difficili?
Commenta