annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sembra più positiva che negativa come notizia...

Commenta

cosa altro deve scatenarsi contro di noi, poveri concorsisti?

Commenta

è il mio terzo concorso in ae...e quindi so. non era per consultarlo duranta la prova ma prima visto che conto di essere lì almeno due ore prima dell'inizio! campeggerò in auto, con termos di caffè bollente, biscotti e dolcetti vari..ripassando qui e lì...alla fiera di roma non c'è nulla...preparatevi nè bar nè bagni all'esterno...bisogna aspettare l'ingresso all'interno della struttura prima di poter contare su generi di conforto....

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
        come diceva il buon juan ti fanno levare la batteria dal cell e lo riponi sul banco oppure lo chiudi o levi la suoneria ma per consultarlo proprio non hai tempo...il tempo vola via che è un piacere...stessa cosa vale per i libri, se vuoi consultarli, oltre che non puoi consultarli perderesti solo tanto tempo...non ne vale la pena...

Commenta

Sapete dirmi perchè la RITENUTA ALLA FONTE A TITOLO DEFINITIVO è esclusa dalla base imponibile??
          Intendo dire la rirenuta a titolo d'acconto pure agisce sulla base imponibile, ma prima del suo "formarsi"....
          Illuminatemi. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggio
            è il mio terzo concorso in ae...e quindi so. non era per consultarlo duranta la prova ma prima visto che conto di essere lì almeno due ore prima dell'inizio! campeggerò in auto, con termos di caffè bollente, biscotti e dolcetti vari..ripassando qui e lì...alla fiera di roma non c'è nulla...preparatevi nè bar nè bagni all'esterno...bisogna aspettare l'ingresso all'interno della struttura prima di poter contare su generi di conforto....
            mi sono trovato a fare il concorso per diplomati per ae alla fiera di roma...ci sono i bar dei padiglioni con relativi servizi igienici e nelle vicinanze ci sta tipo un centro commerciale che però è distante dai padiglioni....se lo facevo in fiera mi dicevi dove parcheggiavi così tra un biscotto, dolcetti e caffè ripassavamo qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggio

In anticamera fino a quando non fai il riconoscimento e prendi posto puoi consultare cosa vuoi.Io ricordo che avevo il notebook per finire una partita importante a fm2008....fu fondamentale

Commenta

AGIRE_PROFESSIONALE_NELLA_AE.pdf

ciao a tutti, come procede lo studio? pronti per lo sprint finale?
                per vs curiosità allego un file ove descritto cosa l'AE si aspetta da voi (futuri funzionari)!

della serie: LA PERFEZIONE!!!

in bocca al lupo a tutti!!!

ciao

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  In anticamera fino a quando non fai il riconoscimento e prendi posto puoi consultare cosa vuoi.Io ricordo che avevo il notebook per finire una partita importante a fm2008....fu fondamentale
                  fm2008 è sempre fondamentale...in tutte le occasioni

Commenta

qualcuno ha dati ufficiali sul numero di domande fatte regione per regione?

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                      fm2008 è sempre fondamentale...in tutte le occasioni
                      Anche se non si gioco da un pò fm rimane sempre un "CULT", mi ha permesso di esprimere al massimo tutte le mie potenzialità: che squadroni che ho creato, e che affari che ho fatto .

Commenta

Sto operando...
                      X