mi sembra più positiva che negativa come notizia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
è il mio terzo concorso in ae...e quindi so. non era per consultarlo duranta la prova ma prima visto che conto di essere lì almeno due ore prima dell'inizio! campeggerò in auto, con termos di caffè bollente, biscotti e dolcetti vari..ripassando qui e lì...alla fiera di roma non c'è nulla...preparatevi nè bar nè bagni all'esterno...bisogna aspettare l'ingresso all'interno della struttura prima di poter contare su generi di conforto....
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiocome diceva il buon juan ti fanno levare la batteria dal cell e lo riponi sul banco oppure lo chiudi o levi la suoneria ma per consultarlo proprio non hai tempo...il tempo vola via che è un piacere...stessa cosa vale per i libri, se vuoi consultarli, oltre che non puoi consultarli perderesti solo tanto tempo...non ne vale la pena...
Commenta
-
Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggioè il mio terzo concorso in ae...e quindi so. non era per consultarlo duranta la prova ma prima visto che conto di essere lì almeno due ore prima dell'inizio! campeggerò in auto, con termos di caffè bollente, biscotti e dolcetti vari..ripassando qui e lì...alla fiera di roma non c'è nulla...preparatevi nè bar nè bagni all'esterno...bisogna aspettare l'ingresso all'interno della struttura prima di poter contare su generi di conforto....
Commenta
-
Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggioè il mio terzo concorso in ae...e quindi so. non era per consultarlo duranta la prova ma prima visto che conto di essere lì almeno due ore prima dell'inizio! campeggerò in auto, con termos di caffè bollente, biscotti e dolcetti vari..ripassando qui e lì...alla fiera di roma non c'è nulla...preparatevi nè bar nè bagni all'esterno...bisogna aspettare l'ingresso all'interno della struttura prima di poter contare su generi di conforto....
In anticamera fino a quando non fai il riconoscimento e prendi posto puoi consultare cosa vuoi.Io ricordo che avevo il notebook per finire una partita importante a fm2008....fu fondamentale
Commenta
-
AGIRE_PROFESSIONALE_NELLA_AE.pdf
ciao a tutti, come procede lo studio? pronti per lo sprint finale?
per vs curiosità allego un file ove descritto cosa l'AE si aspetta da voi (futuri funzionari)!
della serie: LA PERFEZIONE!!!
in bocca al lupo a tutti!!!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioIn anticamera fino a quando non fai il riconoscimento e prendi posto puoi consultare cosa vuoi.Io ricordo che avevo il notebook per finire una partita importante a fm2008....fu fondamentale
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiofm2008 è sempre fondamentale...in tutte le occasioni
Commenta
Commenta