annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    ti fanno lasciare la borsa non ricordo dove....
    se qualcuno riesce a copiare dal libro e a passare il concorso lo devono assumere senza neanche la seconda prova e l'orale. col poco tempo che ci danno è umanamente impossibile

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
      grazie ma la connessione era un po' lenta e nn si apriva il file. ora ho letto. confermate che nn si portano le penne?
      penso proprio che le daranno loro come al concorso da 220

Commenta

grazie ma la connessione era un po' lenta e nn si apriva il file. ora ho letto. confermate che nn si portano le penne?
        Tu portala,al limite non la usi

Commenta

si fanno come le partite dell'ultima giornata di campionato...tutti alla stessa ora perke senno si falserebbe....è giusto....metti che uno lo faceva alle 8 poi chiamava un amico nel lazio o in lombardia e gli diceva le domande?
          per non correre il rischio di quello che è successo al precedente concorso.......

Commenta

tranquillo te la danno loro la penna insieme al foglio istruzione e quello delle risposte

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              per non correre il rischio di quello che è successo al precedente concorso.......
              Quello succederà cmq...l'altra volta incominciarono alle 8,prima che fai entrare tutti fai le 11 in emilia(dove l ho fatto io)...e piu tardi in lombardia e lazio...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                tranquillo te la danno loro la penna insieme al foglio istruzione e quello delle risposte
                ma il foglio delle risposte te lo danno già con le risposte corrette segnate??

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  ma il foglio delle risposte te lo danno già con le risposte corrette segnate??
                  ovvio...però sono quelle sbagliate...

Commenta

Quello succederà cmq...l'altra volta incominciarono alle 8,prima che fai entrare tutti fai le 11 in emilia(dove l ho fatto io)...e piu tardi in lombardia e lazio...
                    ia prima dell'una non inizia....sarà una passione anche questa volta!

Commenta

sì infatti a 'sto giro entreremo alle 12 se va bene...echep.....e!
                      juan stavolta lo fai in veneto o sempre ER?

Commenta

Sto operando...
                      X