Originariamente inviato da juansebastian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiograzie ma la connessione era un po' lenta e nn si apriva il file. ora ho letto. confermate che nn si portano le penne?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiograzie ma la connessione era un po' lenta e nn si apriva il file. ora ho letto. confermate che nn si portano le penne?
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosi fanno come le partite dell'ultima giornata di campionato...tutti alla stessa ora perke senno si falserebbe....è giusto....metti che uno lo faceva alle 8 poi chiamava un amico nel lazio o in lombardia e gli diceva le domande?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioper non correre il rischio di quello che è successo al precedente concorso.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiotranquillo te la danno loro la penna insieme al foglio istruzione e quello delle risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioma il foglio delle risposte te lo danno già con le risposte corrette segnate??
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioQuello succederà cmq...l'altra volta incominciarono alle 8,prima che fai entrare tutti fai le 11 in emilia(dove l ho fatto io)...e piu tardi in lombardia e lazio...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioQuello succederà cmq...l'altra volta incominciarono alle 8,prima che fai entrare tutti fai le 11 in emilia(dove l ho fatto io)...e piu tardi in lombardia e lazio...
juan stavolta lo fai in veneto o sempre ER?
Commenta
Commenta