Originariamente inviato da juansebastian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
penso proprio che le daranno loro come al concorso da 220Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiograzie ma la connessione era un po' lenta e nn si apriva il file. ora ho letto. confermate che nn si portano le penne?
Commenta
-
Tu portala,al limite non la usiOriginariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiograzie ma la connessione era un po' lenta e nn si apriva il file. ora ho letto. confermate che nn si portano le penne?
Commenta
-
per non correre il rischio di quello che è successo al precedente concorso.......Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosi fanno come le partite dell'ultima giornata di campionato...tutti alla stessa ora perke senno si falserebbe....è giusto....metti che uno lo faceva alle 8 poi chiamava un amico nel lazio o in lombardia e gli diceva le domande?
Commenta
-
tranquillo te la danno loro la penna insieme al foglio istruzione e quello delle risposteOriginariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiograzie ma la connessione era un po' lenta e nn si apriva il file. ora ho letto. confermate che nn si portano le penne?
Commenta
-
Quello succederà cmq...l'altra volta incominciarono alle 8,prima che fai entrare tutti fai le 11 in emilia(dove l ho fatto io)...e piu tardi in lombardia e lazio...Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioper non correre il rischio di quello che è successo al precedente concorso.......
Commenta
-
ma il foglio delle risposte te lo danno già con le risposte corrette segnate??Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiotranquillo te la danno loro la penna insieme al foglio istruzione e quello delle risposte
Commenta
-
ovvio...però sono quelle sbagliate...Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioma il foglio delle risposte te lo danno già con le risposte corrette segnate??
Commenta
-
ia prima dell'una non inizia....sarà una passione anche questa volta!Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioQuello succederà cmq...l'altra volta incominciarono alle 8,prima che fai entrare tutti fai le 11 in emilia(dove l ho fatto io)...e piu tardi in lombardia e lazio...
Commenta
-
sì infatti a 'sto giro entreremo alle 12 se va bene...echep.....e!Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioQuello succederà cmq...l'altra volta incominciarono alle 8,prima che fai entrare tutti fai le 11 in emilia(dove l ho fatto io)...e piu tardi in lombardia e lazio...
juan stavolta lo fai in veneto o sempre ER?
Commenta

Commenta