annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
    mi potete ricordare la formula della volta passata e con quanti errori si passava in lombardia?
    puo' essere 55 giuste e 25 errate?

mi sembra 56 e 55 in piemonte cmq siamo li...

Commenta

mmm.- diciaimo che le differenze tra le ipotesi di sostituzione sia attiva che passiva csono così sottili che devo immaginarmi esempi pratici per uscirne...ma è più facile seguire le vicende dei traingoli di beautiful.....ho detto tutto!

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      La differenza fondamentale sta nel fatto che mentre la surrogazione presuppone che ci sia l'dempimento dell'obbligazione da parte del debitore e che il creditore originario esce di scena, nella cessione di credito il rapporto obbligatorio originario rimane tale e quale perchè il nuovo creditore (cessionario) subentra in un rapporto obbligatorio che ancora è da adempiere

cosi dice kaolina answeriana doc

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Tolomeo confermi tutto?
        tutte ok......................................

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          La differenza fondamentale sta nel fatto che mentre la surrogazione presuppone che ci sia l'dempimento dell'obbligazione da parte del debitore e che il creditore originario esce di scena, nella cessione di credito il rapporto obbligatorio originario rimane tale e quale perchè il nuovo creditore (cessionario) subentra in un rapporto obbligatorio che ancora è da adempiere

cosi dice kaolina answeriana doc

occorre però specificare che la surrogazione non comporta l'estinzione dell'obbligazione, infatti il trasferimento della titolarità del credito al solvens è fatta in funzione del recupero nei confronti del debitore di quanto il solvens stesso ha sborsato,
          nella cessione del credito, invece, il trasferimento della titolarità del credito assolve alla funzione di far circolare il credito considerato come bene oggetto di scambio, tant'è vero che posso benissimo accordarmi con il terzo per un prezzo inferiore al valore del credito, mentre in caso di surroga il pagamento parziale non fa uscire di scena il creditore originario, il quale concorrerà con il nuovo credtore nei confronti del debitore, in proporzione alle rispettive quote;
          infine, la cessione del credito va notificata al debitore, la surrogazione è efficace a prescindere
          Sirbone ti ho inviato una mail ciao

Commenta

GRANDEEEEE!!!! complimenti sono veramente contenta per te!! mi auguro con tutto il cuore di festeggiare anche io prima o poi... fammi sapere come vanno le cose... un bacione!!!

Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
            cara Laura io il mio l'ho fatto, ora tocca a te, un grande in bocca al lupo!!!!!!

Commenta

ragazzi ma secondo voi nel caso di non risposta c è una penalità?? ma in tutto quante domande sono??

Commenta

per chi ha già fatto questo concorso: quanto tempo passa dalle 8 mezza? io ho prenotato un treno alle 15....

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                  per chi ha già fatto questo concorso: quanto tempo passa dalle 8 mezza? io ho prenotato un treno alle 15....
                  Ciao,
                  se non ricordo male Christian aveva detto che l' inizio della prova potrebbe andare lungo, ma non oltre l'ora di pranzo.
                  Anch'io ho prenotato il rientro per quell'ora, spero che basti, considerato che il quiz in sè dura una cinquantina di minuti.

Commenta

grazie giak.....
                    qualcuno viene dalla toscana???

una curiosità sciocca ma nel simone le parti srittein piccolino come se fossero note...ma che palla...........io le leggo ma nn si puo memorizzare tutto!!!

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma secondo voi nel caso di non risposta c è una penalità?? ma in tutto quante domande sono??
                      80 domande

Commenta

Sto operando...
                      X