Originariamente inviato da yerblues
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
quando chiamai in Lombardia mi dissero circa 40000 però e non credo sia una questione di larghezza,dato che le sedi costano e non avrebbe senso aggiungerne 5 se i partecipanti fossero meno che nel 2008
Commenta
-
art 1202 "Surrogazione per volontà del debitore"
qualcuno mi può spiegare con un esempio il significato: non capisco il senso!
"il debitore che prende a mutuo una somma di denaro....può surrogare il mutuante (?) nei diritti del creditore, anche senza il consenso di questo..."
il mutuante chi è?
Commenta
-
Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggioart 1202 "Surrogazione per volontà del debitore"
"il debitore che prende a mutuo una somma di denaro....può surrogare il mutuante (?) nei diritti del creditore, anche senza il consenso di questo..."
il mutuante chi è?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioone minute.
la materia è ostica per noi,però considerate che saranno solo 3 domande...
solo nella prima "edizione" si arrivò a 4
Commenta
-
Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggioart 1202 "Surrogazione per volontà del debitore"
il mutuante chi è?
ho un mutuo con la banca x (creditore); mi accorgo che la banca y (mutuante) mi offre un tasso di interesse più vantaggioso; stipulo un contratto con il quale y si surroga a x e quindi subentra nella stessa ipoteca di x, il che significa che y paga il debito residuo che io ho con x e y diventa il mio nuovo creditore;
naturalmente occorre che nel contratto di mutuo si specifichi che la somma erogata va ad estinguere il mio "vecchio " debito con x
Commenta
-
Ospite
Commenta