annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da yerblues Visualizza il messaggio
    Io girando un pò ho trovato i seguenti... Non so se sono ufficiali ma sembrano abbastanza verosimili

Lombardia: 25.162

Lazio: 16.870
    Emilia Romagna: 8.666
    Campania: 8.134
    Veneto: 8.093
    Toscana: 7.099
    Puglia: 6.991
    Marche: 6.876
    Piemonte: 6.762
    Sicilia: 6.389
    Marche: 6.231
    Calabria: 4.689
    Friuli Venezia Giulia: 2.121
    Ah ah ah !! La regione Marche è scritto 2 volte e con numeri differenti. L'affidabilità di questi dati e pari a quella del governo Monti.

Commenta

Chiedo conferma…ma è vero che quest’anno sarà parte integrante del programma di tirocinio anche un corso di difesa personale?......Roba da pazzi, ma che aspettava u professor u murt?

Commenta

ma questa notizia da dove viene fuori??????????????
        cose è pazz

Commenta

quando chiamai in Lombardia mi dissero circa 40000 però e non credo sia una questione di larghezza,dato che le sedi costano e non avrebbe senso aggiungerne 5 se i partecipanti fossero meno che nel 2008

Commenta

art 1202 "Surrogazione per volontà del debitore"
            qualcuno mi può spiegare con un esempio il significato: non capisco il senso!
            "il debitore che prende a mutuo una somma di denaro....può surrogare il mutuante (?) nei diritti del creditore, anche senza il consenso di questo..."
            il mutuante chi è?

Commenta

Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggio
              "il debitore che prende a mutuo una somma di denaro....può surrogare il mutuante (?) nei diritti del creditore, anche senza il consenso di questo..."
              il mutuante chi è?
              prendere a mutuo, ossia a prestito: per cui il mutuante è il finanziatore e quindi si sotituisce al creditore

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                one minute.
                la materia è ostica per noi,però considerate che saranno solo 3 domande...
                solo nella prima "edizione" si arrivò a 4
                la ripartizione (tendenziale) delle domande dove si può trovare?

Commenta

Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggio
                  il mutuante chi è?
                  l'esempio è questo:
                  ho un mutuo con la banca x (creditore); mi accorgo che la banca y (mutuante) mi offre un tasso di interesse più vantaggioso; stipulo un contratto con il quale y si surroga a x e quindi subentra nella stessa ipoteca di x, il che significa che y paga il debito residuo che io ho con x e y diventa il mio nuovo creditore;
                  naturalmente occorre che nel contratto di mutuo si specifichi che la somma erogata va ad estinguere il mio "vecchio " debito con x

Commenta

nella statistiche degli ultimi tre concorsi!
                    tributario, civile e commerciale + contabilità e amministrativo sono 70 su 80 domande del concorso

Commenta

annalu + o - sì,io ho fatto tutte le statistiche

Commenta

Sto operando...
                      X