annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
    L'HO LETTO ANKE IO..A UN CERTO PUNTO L'ART MENZIONA UNA COMPENSAZIONE PARZIALE E FA RIFERIMENTO A UN DECRETO DA EMANARSI DOPO 180GG...RIMANE IL DUBBIO..E CMQ A QUESTO PUNTO UNO SI DOVREBBE STUDIARE TUTTI I DECRETI A MEMORIA...MA CHE SCHERZIAMO???UN ABBRACCIO A TUTTI!!
    Infatti!!!
    Cmq il Maggioli parla di divieto di "auto compensazione"...

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      quando chiamai in Lombardia mi dissero circa 40000 però e non credo sia una questione di larghezza,dato che le sedi costano e non avrebbe senso aggiungerne 5 se i partecipanti fossero meno che nel 2008
      Giak quale numero? Io chiamai il numero sul bando ma non mi vollero dire niente, mi liquidarono con un "Tantissime"

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
        Scusa ma anche leggendo l'articolo credo che ci sia il limite di 1500€..perchè dici di no?
        Art. 31:..."E' comunque ammesso il pagamento delle somme iscritte a ruolo per imposte erariali e relativi accessori mediante compensazione dei crediti relativi alle stesse imposte....."

Penso che sia una distinzione abbastanza importante da ricordare: se il debito è iscritto a ruolo e supera 1.500 euro non è possibile la compensazione orizzontale; è però possibile sempre la compensazione verticale.

Commenta

ragazzi vi faccio una domanda ot....
          non è che ci fanno una sorpresa simile a quella dei 220?
          mi spiego: fino a 30 secondi prima dell'inizio del concorso tutti ( be' diciamo il 99,9%) che il concorso sarebbe stato di 80 domande in 60 minuti con una certa tipologia di quiz. i poveri sfortunati che l'hanno fatto per primi si son trovati di fronte ad una grandiosa sorpresa..... sono il solo a non esser sicuro che sara' come ci aspettiamo?tenete presente che l'effetto sorpresa aumenta e non poco la selezione....
          poi scusate ( vi giuro è l'ultima volta che lo chiedo ) mi potreste postare l'ipotetica distribuzione delle domande fra le materie e la formula per il calcolo dei risultati? cosi' mi preparo al peggio e/o a tutto e il contrario di tutto....
          tanks

Commenta

scusa ma di quale sorpresa parli? io l'ho fatto..cosa è successo?

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
            ragazzi vi faccio una domanda ot....
            non è che ci fanno una sorpresa simile a quella dei 220?
            mi spiego: fino a 30 secondi prima dell'inizio del concorso tutti ( be' diciamo il 99,9%) che il concorso sarebbe stato di 80 domande in 60 minuti con una certa tipologia di quiz. i poveri sfortunati che l'hanno fatto per primi si son trovati di fronte ad una grandiosa sorpresa..... sono il solo a non esser sicuro che sara' come ci aspettiamo?tenete presente che l'effetto sorpresa aumenta e non poco la selezione....
            poi scusate ( vi giuro è l'ultima volta che lo chiedo ) mi potreste postare l'ipotetica distribuzione delle domande fra le materie e la formula per il calcolo dei risultati? cosi' mi preparo al peggio e/o a tutto e il contrario di tutto....
            tanks

Commenta

anche io l'ho fatto e mi riferivo al fatto che l'aspettativa generale anche qui sul forum era riferita a : 1) 80 domande in 60 minuti; b) quiz tipo ripam.
              lo so che non erano uscite info ufficiali....ma sta di fatto che le aspettative sono state notevolmente disattese.
              per le domande e la formula potete anche segnalarmi la pagina perche' so che ' stato gia' detto .... ma ora siamo a 2114.... leggerle tutte mi pare improbo...

Commenta

Anche io number56 ho lo stesso dubbio..
                Mi sto esercitando sulla tipologia nonchè domande uscite negli altri anni.
                Mi chiedo se possa cambiare qualcosa.
                Ma le domande CHI LE FORMULA?????

Commenta

eheh qualche commissione apposita etc etc.... ma se li conosci... fammelo sapere...ti offro una grande cena

x le domande e la formula nessuno???

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
                    eheh qualche commissione apposita etc etc.... ma se li conosci... fammelo sapere...ti offro una grande cena

x le domande e la formula nessuno???
                    y= 24+(x-410)*6 / 390

dove x sta per +10 ogni esatta, - 1,75 per errata, 0 per ogni risposta omessa

Commenta

Ragazzi l'unica cosa che può cambiare è l'attribuzione del punteggio, il numero di domande e il tempo a disposizione, le domande saranno quiz a risposta multipla sulla materie oggetto del concorso e la distribuzione tra le varie materie dovrebbe rispettare a grandi linee quella dei precedenti concorsi.

Commenta

Sto operando...
                      X