Originariamente inviato da moorica
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggioLi trovi in allegato alla home page del presente forum (graffetta sulla destra) del nome del forum stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioquale dei seguenti eventi non provoca il realizzo delle plusvalenze e quindi la loro tassazione:
- trasferimento all'estero della sede dell'impresa
- trasformazione della società
- cessione a titolo oneroso
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiola seconda, trasformazione della società, è fiscalmente neutra
Commenta
-
L’addizionale regionale irpef è dovuta
a)- Alla regione nella quale il contribuente ha il domicilio fiscale per la maggior parte del periodo d’imposta
b)- Alla regione nella quale il contribuente ha il domicilio fiscale al 31.12 dell’anno cui si riferisce l’addizionale stessa
c) Alla regione nella quale il contribuente ha il domicilio fiscale al 01.01 dell’anno cui si riferisce l’addizionale stessa
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggioL’addizionale regionale irpef è dovuta
a)- Alla regione nella quale il contribuente ha il domicilio fiscale per la maggior parte del periodo d’imposta
b)- Alla regione nella quale il contribuente ha il domicilio fiscale al 31.12 dell’anno cui si riferisce l’addizionale stessa
c) Alla regione nella quale il contribuente ha il domicilio fiscale al 01.01 dell’anno cui si riferisce l’addizionale stessa
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggioL’addizionale regionale irpef è dovuta
Io dico C !!
Commenta
-
Ho il Simone del 2001 sia test che teoria. COn questi un mio parente ha superato tutto.
Secondo voi posso usarlo per preparami a questo concorso, integrandolo con il materiale on line ? Noto che per alcune materie le domande del Simone 2001 sono attuali ad eccezzion fatta di quelle norme che si sono modificate. Grazie in anticipo
Commenta
-
ci provo
il primo anno che si verifica la perdita e' lasciato un margine per verificare che la perdita venga riassorbita e sempre se ci sono prospettive. E' il secondo anno che se la perdita si ripresenta senza indugio deve essere ripianata.
Originariamente inviato da Barbara80 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
facendo i quiz della Maggioli on line ho trovato questa domanda piuttosto strana e vorrei chiedere un vostro parere visto che siete molto preparati.
La domanda è la seguente:
Nel caso di perdite superiori al terzo del capitale sociale:
A L'assemblea è libera di riportare a nuovo la perdita
B La loro copertura, con nuovi apporti, in denaro o in natura, è obbligatoria
C È necessario ridurre il capitale sociale
Maggioli riporta come risposta esatta la A ma secondo me è la C quella corretta ( art. 2447 c.c.).
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Commenta
Commenta