annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Micas mi riferisco alla Calabria..30 posti in gioco...x la seconda prova..per l'EMilia non so..ma mi permetto di consigliarti di non farti prendere da tt qst ansia.l

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Se siete cosi inTelligenti avreste dovuto fare 80/80
      ma guarda un po...e invece..
      forse non hai letto bene quello che ho scritto...io ho detto CHE NON RIUSCIRO' MAI A PASSARE,perchè nel lazio aspirano tutti i MIGLIORI GENI D'ITALIA,soprattutto i funzionari del nord che cercano di avvicinarsi alla propria famiglia nel sud.Prima di parlare a vanvera leggi e ragiona please

Commenta

Ha ha ha bella qst Conte..poi x la cronaca..il raccomandato ne ha sbagliate 16....

Commenta

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
          ma tu dove hai concorso,alla fiera di roma o ergife?alla fiera di roma c'erano TANTISSIME PERSONE....Tu sai all'incirca quante persone hanno partecipato?
          anche io alla fiera, padiglione 1, eravamo tantissimi....
          ripeto, anche io penso proprio che purtroppo non entreremo, ma aspetto il 27 per vedere se ci sarà un piccolo miracolo :-)

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            è la B,se avete messo C è un errore
            eE' UN ERRORE ANCHE LA B PERCHè IL LIMITE ATTUALE è 51.645,69. ANCHE TRIBUTARIO NON è UN'OPINIONE...

Commenta

Voglio sapere come fate a sapere che questa il 65-65 non bastera per entrare
              avete la sfera di cristallo o siete raccomandati?????????

Commenta

ragazzi ma perché nella 68 la rispsota giusta è specializzazione orizzontale e non verticale ? Mi sembra di aver letto che esistono strutture divisionali sia orizzontali che verticali.

Commenta

Lasciamo perdere va..l'anno hai ancora capito che io parlavo delle 30 persone che passano alla seconda prova in Calabria e non alle300 dell'Emilia..fai una cosa..fattelo spiegare dal conte..

Commenta

ero all'industriale, majorana.
                    da me tutto si è svolto regolarmente.
                    la comunicazione pensi che la diano domani?

Commenta

Edittttttttttttttttttt

Commenta

Sto operando...
                      X