guarda qua : lhttp://forum.concorsi.it/forum/conco...de_2011_a.html
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggioRagazzi la n. 39 del file è errata nella soluzione, xchè quella giusta è la risposta NO, NON SONO MAI ACCESSIBILI, in quanto il comma 4 dell'art. 22 della L. 241/90 stabilisce inoltre, che non sono accessibili le informazioni in possesso della pubblica amministrazione che non abbiano forma di documento amministrativo.
Commenta
-
Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggioRagazzi la n. 39 del file è errata nella soluzione, xchè quella giusta è la risposta NO, NON SONO MAI ACCESSIBILI, in quanto il comma 4 dell'art. 22 della L. 241/90 stabilisce inoltre, che non sono accessibili le informazioni in possesso della pubblica amministrazione che non abbiano forma di documento amministrativo.
Commenta
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggioLo so che è bassino per il lazio,di solito si entra con 27 se non sbaglio....ma il problema principale ,ripeto, è dovuto dal fatto che disgraziatamente in concomitanza con questo concorso sono sopravvenuti dei problemi di salute,ed io pur di farlo ho rimandato tutto,e ho sopportato i "vari malesseri"!Mi è dispiaciuto tanto che la prima prova mi sia andata male,perchè ho fatto davvero l'impossibile per poterla sostenere,malgrado quello che purtroppo mi è capitato.Io sarei la donna più contenta del mondo se rientrassi,ma poichè ho quasi la certezza di non essere passata,non so se alzare la cornetta del telefono e dare il via al mio medico per il ricovero...non so davvero che fare..:-(
io ho fatto il tu stesso punteggio e concorro per il Lazio.
diciamo chenon mi sto illudendo affatto e penso che al 90% non entrerò, però mai dire mai.
fossi in te cmq farei l'intervento, tanto i risultati si sapranno il 27 e se -per qualche motivo-dovessimo rientrare nei 300 ti eserciterai da allora.....
a meno che il post operatorio non sia troppo lungo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabrizioch82 Visualizza il messaggioMa no cn 11 dovresti rientrare il livello di preparazione non mì sembrava particolarmente elevato..io sn out..ne ho sbagliate 16 ..sarà per il prox concorso..intanto festeggio con l'aver passato lo scritto all'esame di avv...
Commenta
-
tutti quelli dell'Emilia sembra che abbiano fatto compiti eccellenti addirittura si sono lamentati della facilita del compito posto un intervento
64 esatte 15 errori una omessa...ma non so farmi una idea visto che sentitvo tutti i commenti altrui sulla facilità del compito mi sento scoraggiata! cosa pensi tu?
cosa dovrei dire io che ho fatto solo 64 e 16 errate........
tutti i piu capoccia nell'Emilia romagna come nel 2009??????????????????
VI SIETE SVEGLIATI ADESSO....
MAH...
Commenta
-
Ospite
COME FARANNO A CONSIDERARE GIUSTA UNA RISPOSTA SE SONO TUTTE E TRE ERRATE? Nella domanda: "Le somme dovute a titolo di imposta, sanzioni ed interessi, a seguito della conciliazione giudiziale, possono essere versate in un massimo di 12 rate trimestrali"...A) IN OGNI CASO; B) SE LE SOMME DOVUTE SUPERANO 50.000 EURO; C) SE LE SOMME SUPERANO 50.000 EURO E PREVIA PRESTAZIONE DI GARANZIA... mancava la risposta esatta. Mi chiedo come faranno A valutarne una giusta, se sono tutte e tre erratE. Infatti sul sito dell'Agenzia delle Entrate c'è scritto "in forma rateale, in un massimo di 8 rate trimestrali di uguale importo, o in un massimo di 12 rate trimestrali, se le somme dovute superano 51.645,69 euro". Ecco anche il link e giudicate voi: Agenzia delle Entrate - Documentazione - Conciliazione giudiziale
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioCOME FARANNO A CONSIDERARE GIUSTA UNA RISPOSTA SE SONO TUTTE E TRE ERRATE? Nella domanda: "Le somme dovute a titolo di imposta, sanzioni ed interessi, a seguito della conciliazione giudiziale, possono essere versate in un massimo di 12 rate trimestrali"...A) IN OGNI CASO; B) SE LE SOMME DOVUTE SUPERANO 50.000 EURO; C) SE LE SOMME SUPERANO 50.000 EURO E PREVIA PRESTAZIONE DI GARANZIA... mancava la risposta esatta. Mi chiedo come faranno A valutarne una giusta, se sono tutte e tre erratE. Infatti sul sito dell'Agenzia delle Entrate c'è scritto "in forma rateale, in un massimo di 8 rate trimestrali di uguale importo, o in un massimo di 12 rate trimestrali, se le somme dovute superano 51.645,69 euro". Ecco anche il link e giudicate voi: Agenzia delle Entrate - Documentazione - Conciliazione giudiziale
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabrizioch82 Visualizza il messaggioMa no cn 11 dovresti rientrare il livello di preparazione non mì sembrava particolarmente elevato..io sn out..ne ho sbagliate 16 ..sarà per il prox concorso..intanto festeggio con l'aver passato lo scritto all'esame di avv...
hai la sfera di cristallo????????????
Commenta
Commenta