annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    A) BASSINO COME PUNTEGGIO PER IL LAZIO, VISTO CHE NOTORIAMENTE HA I VOTI PIU ALTI

X TUTTI
    :

Non buttate soldi su i libri per la preparazione alla seconda prova tipo SIMONE, PASQUALE O RAFFAELLO!

Andate sul sito della RIPAM o della GDF, compratevi na stampante e una risma e buon divertimento

Ero seduto in attesa di fare il concorso. Mi si avvicina una ragazza e mi chiede informazioni . Si mette a parlare e mi dice " secondo te serve questo? " (aveva in mano un libro della simone).
    Le ho risposto :" se ti viene un attacco di cagotto, ti può tornare utile, anche se non sono proprio morbile le pagine".
    Lo so che è bassino per il lazio,di solito si entra con 27 se non sbaglio....ma il problema principale ,ripeto, è dovuto dal fatto che disgraziatamente in concomitanza con questo concorso sono sopravvenuti dei problemi di salute,ed io pur di farlo ho rimandato tutto,e ho sopportato i "vari malesseri"!Mi è dispiaciuto tanto che la prima prova mi sia andata male,perchè ho fatto davvero l'impossibile per poterla sostenere,malgrado quello che purtroppo mi è capitato.Io sarei la donna più contenta del mondo se rientrassi,ma poichè ho quasi la certezza di non essere passata,non so se alzare la cornetta del telefono e dare il via al mio medico per il ricovero...non so davvero che fare..:-(

Commenta

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
      Lo so che è bassino per il lazio,di solito si entra con 27 se non sbaglio....ma il problema principale ,ripeto, è dovuto dal fatto che disgraziatamente in concomitanza con questo concorso sono sopravvenuti dei problemi di salute,ed io pur di farlo ho rimandato tutto,e ho sopportato i "vari malesseri"!Mi è dispiaciuto tanto che la prima prova mi sia andata male,perchè ho fatto davvero l'impossibile per poterla sostenere,malgrado quello che purtroppo mi è capitato.Io sarei la donna più contenta del mondo se rientrassi,ma poichè ho quasi la certezza di non essere passata,non so se alzare la cornetta del telefono e dare il via al mio medico per il ricovero...non so davvero che fare..:-(
      Prima la salute, poi tutto il resto! almeno la penso cosi!

Commenta

sìììììì!!! scusate la deficienza

Commenta

Salve a tutti, potreste inviarmi le domande del concorso. Io ho partecipato per la Puglia, eravamo tantissimi per solo 25 posti...Il mio indirizzo è viola7571@gmail.com Grazie

Commenta

marianna ho appena postato un file, scarica quello

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
              [ATTACH]5665[/ATTACH] forse ci sono riuscita
              GRAZIEEE!!!
              sei gentilissima!!!

Commenta

Ma no cn 11 dovresti rientrare il livello di preparazione non mì sembrava particolarmente elevato..io sn out..ne ho sbagliate 16 ..sarà per il prox concorso..intanto festeggio con l'aver passato lo scritto all'esame di avv...

Commenta

ciao ragazzi una domanda anzi due io ho fatto 62 giuste 6 sbagliate e 12 omesse secondo voi ce la faccio o posso già tirarmi indietro; concorrosp er l'emilia romagna e vorrei qualìè la formula per calcolare il punteggio?

Commenta

ragazzi .... buonasera ... vedo che in qst 2 gg vi siete dati tanto da fare nelle risposte ai test .....

qualcuno conosce per caso la data per le correzioni in Campania????

Vorrei poter assistere, in modo da poter avere conferma che il mio misero 27.336 o 27.529 .... sia stato insufficiente per superare la prova !!!!!!

Commenta

Ragazzi la n. 39 del file è errata nella soluzione, xchè quella giusta è la risposta NO, NON SONO MAI ACCESSIBILI, in quanto il comma 4 dell'art. 22 della L. 241/90 stabilisce inoltre, che non sono accessibili le informazioni in possesso della pubblica amministrazione che non abbiano forma di documento amministrativo.

Commenta

Sto operando...
                      X