annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Frankie grande..ma eravamo per caso nella stessa aula..ti suona familiare la barzelletta del presidente?

Commenta

dovresti esserci anche tu.
      Fare bene la prima prova non è utilissimo. Basta passare. Dalla seconda si parte da 0. Quella mi fa più paura anche perchè secondo me la cambiano: gli ultimi due concorsi sono state uguali (per genere di domande intendo). L'unica differenza erano 10 minuti in meno. Non penso che quest'anno la ripresenteranno con ulteriori 10 minuti in meno..............

Commenta

Devi andare su modalità avanzata..

Commenta

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
          salve ragazzi,purtroppo io ho fatto 55 esatte,13 errori e il resto omesse.Concorrendo per il Lazio sono sicura di essere rimasta fuori,ho applicato le 2 formule postate in questo forum,con quella del 2009 risulterei 25,64.Con quella del 2012 [(x-490)*6/310]risulto 24,51.Secondo voi posso tranquillamente chiudere i libri e non acquistare test psicoattitudinali?Il problema principale deriva dal fatto che ho dovuto spostare un operazione per questo concorso,e sinceramente vorrei farla il primo possibile...Qualcuno più esperto mi può aiutare??
          A) BASSINO COME PUNTEGGIO PER IL LAZIO, VISTO CHE NOTORIAMENTE HA I VOTI PIU ALTI

X TUTTI
          :

Non buttate soldi su i libri per la preparazione alla seconda prova tipo SIMONE, PASQUALE O RAFFAELLO!

Andate sul sito della RIPAM o della GDF, compratevi na stampante e una risma e buon divertimento

Ero seduto in attesa di fare il concorso. Mi si avvicina una ragazza e mi chiede informazioni . Si mette a parlare e mi dice " secondo te serve questo? " (aveva in mano un libro della simone).
          Le ho risposto :" se ti viene un attacco di cagotto, ti può tornare utile, anche se non sono proprio morbile le pagine".

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
            Ciao starwar.. Vedi sopra
            ah si Franci87.. l'ho appena vista... don't worry... penso che anche il tuo punteggio sia ottimo per qualificarti!! tu ora su quali tipologie di test psico-attitudinali ti eserciterai? su quelli 2009 e simili oppure quelli che sono usciti x i 220 assistenti AE?

Commenta

mi dice file non valido. può essere perché è docx?

sì, fabrizio..aula del presidente barzellettiere! com'è andata? io credo 11 errori...non basterà per la Calabria!

Commenta

la seconda prova è veramente assurda. un funzionario di bari mi disse che serve x verificare se siamo pazzi o no

Commenta

quesiti I prova 2012 con risposte.doc forse ci sono riuscita

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
                    Per quanto riguarda la gestione ordinaria sono andata a guardare sul mio libro di ragioneria dell'università e per il CE illustra la seguente scomposizione:
                    Area ordinaria (A-B) gestione tipica e accessoria;
                    area extra-ordinaria (finanziaria e straordinaria)
                    area tributaria.

Non condivido tanto la risposta indicata sul file, anche qui se qualcuno può argomentare..
                    Grazie Dododo verificato
                    E' una domanda di programmazione e controllo e riguarda la riclassificazione del conto economico a valore aggiunto. Il risultato che tiene conto della sola gestione tipica e accessoria è il risultato operativo, ottenuto facendo la somma algebrica tra il risultato caratteristico e i proventi e oneri atipici. Dal risultato operativo si prende in considerazione successivamente l'area finanziaria e si ottiene appunto il risultato ordinario

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                      la seconda prova è veramente assurda. un funzionario di bari mi disse che serve x verificare se siamo pazzi o no
                      esatto. Se lo superi sei pazzo e quindi puoi far parte dell' AE!

Commenta

Sto operando...
                      X