annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ci ha capito qualcosa?????
    Ciao!
    Per concludere, riguardo la mia domanda di ieri, è confermata la risposta che già avevamo dato ieri e che ha spiegato bene anche Karel:
    "► per coloro che, invece, pur avendo i requisiti per accedere al regime dei minimi, nel 2010 o nel 2011 hanno optato per il regime ordinario, dovrebbero rimanere vincolati a tale opzione fino alla scadenza del triennio (e quindi fino al 2013 o 2014)".

Piuù in generale, sul regime dei minimi vecchio vecchissimo e nuovo sono sicura che nei prossimi mesi usciranno guide più esaustive con qualche esempio concreto di applicabilità (o almeno spero)
    Grazie a tutti per gli spunti (sempre intelligenti e pertinenti) !!

Buona giornata di studio e/o lavoro...
    Io a Milano sono sotto ghiaccio e neve (brrrr )... sarà una giornata moooooolto lunga!!

Commenta

Buon giorno e ben ritrovati a tutti!!!
      mi associo anch'io a MIK..purtroppo cose piu' sicure si sapranno a Marzo..dopo che il cds, se verrà adito, si sara' pronunciato..ora sn solo congetture..chi ha la forza di studiare lo stesso ban venga, ma chi come me deve ricominciare a lavorare..magari rallenterà un pochino...Marzo è lontano...

anche se roma ha pubblicato le date, non significa che dopo il 14/2 non sia costretta ad annullare tutto!!! lo puo' fare benissimo!!

Io devo ricominciare a lavoricchiare...mi alleno solo con i quiz...non credo che a Marzo usciranno date dopo 15/20 gg..ma se cosi fosse..dopo 7 mesi di studio full time..20gg uno se li fa bastare..anche dovendo studiare la notte..ma non ci credo...anche se è solo la mia sensazione!!!

Vi seguo sempre..comunque!!

Chiara

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
        Buon giorno e ben ritrovati a tutti!!!
        mi associo anch'io a MIK..purtroppo cose piu' sicure si sapranno a Marzo..dopo che il cds, se verrà adito, si sara' pronunciato..ora sn solo congetture..chi ha la forza di studiare lo stesso ban venga, ma chi come me deve ricominciare a lavorare..magari rallenterà un pochino...Marzo è lontano...

anche se roma ha pubblicato le date, non significa che dopo il 14/2 non sia costretta ad annullare tutto!!! lo puo' fare benissimo!!

Io devo ricominciare a lavoricchiare...mi alleno solo con i quiz...non credo che a Marzo usciranno date dopo 15/20 gg..ma se cosi fosse..dopo 7 mesi di studio full time..20gg uno se li fa bastare..anche dovendo studiare la notte..ma non ci credo...anche se è solo la mia sensazione!!!

Vi seguo sempre..comunque!!

Chiara
        Chiara sono certa che se anche non toccassi più un libro fino al concorso (che sia luglio o novembre) passeresti lo stesso la prima prova!!!
        Sei la migliore! Fossi in te non mi preoccuperei
        E se ti senti giù scrivi sul forum che noi saremo qui a darti man forte anche dopo dure giornate di lavoro

Commenta

come faccio a trovare gli allegati? help

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
            Chiara sono certa che se anche non toccassi più un libro fino al concorso (che sia luglio o novembre) passeresti lo stesso la prima prova!!!
            Sei la migliore! Fossi in te non mi preoccuperei
            E se ti senti giù scrivi sul forum che noi saremo qui a darti man forte anche dopo dure giornate di lavoro
            Grazie stellììììììììì.....sono un po' giu di corda...*****lina...non mi ero mai decisa a fare un concorso..il primo che faccio e guarda che succede...ma non molliamo...purtroppo pero', io devo rallentare e riprendere a marzo.....per il momento faccio solo quiz..e leggo novità...mi devo alleggerire con la testa e voglio arrivare a fare l'ultimo sprint facendo l'impossibile...ma se continuo con i ritmi che ho avuto fin ora..rischio di arrivare distrutta...invece le ultime settimane devono essere quelle piu' feconde...tutti questi mesi di studio non svaniscono per una tregua...ma devo ricare le batterie...per l'ultimo miglio...

ma leggo il forum tutti i gg!!!!

Un abbraccio a tutti...

Commenta

buongiornoooo. stanotte ho sognato la prima prova, la superavo con 24.45 punti. un sogno appunto!

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                buongiornoooo. stanotte ho sognato la prima prova, la superavo con 24.45 punti. un sogno appunto!
                giovanniiiiiiiiiiiiii guarda che con 24.45 non si passa!agli ultimi concorsi partivano da un minimo di 26!

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                  giovanniiiiiiiiiiiiii guarda che con 24.45 non si passa!agli ultimi concorsi partivano da un minimo di 26!
                  Beh ....non è proprio detto. Se cambiano la formula ancora in peius.......

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                    Beh ....non è proprio detto. Se cambiano la formula ancora in peius.......
                    vabbè può succedere di tutto, io riportavo i dati dell' ultimo concorso

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio

eh lo so, era appunto un sogno e nn realtà!

Commenta

Sto operando...
                      X