annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao su www.unoformat.it è pubblicizzato un convegno sulla manovra finanziaria GRATIS di
    4 ore in numerose citta'.
    Ora io non credo che sia necessario essere professionisti ma semplicemente registrarsi
    e richiedere l'adesione.
    Se qualcuno è interessato puo' sempre dare uno sguardo

Commenta

no

Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggio
      la dichiarazione dei redditi dovevi farla ugualmente...
      se il datore di lavoro ti conguaglia nel cud il reddito dell'altro datore di lavoro (nel mio caso era l'inail)non sei tenuto a presentare la dichiarazione, io però non mi ero accorta che il mio datore di lavoro aveva conguagliato nel cud, così credevo di aver errato nel non presentare la dichiarazione dei redditi e dopo l'avviso di accertamento ho rateizzato la sanzione per l'omessa dichiarazione...e ora delle otto rate devo pagare le ultime due, penso che questi soldi passeranno in cavalleria!!!

Commenta

Originariamente inviato da clodine Visualizza il messaggio
        Secondo me le ha fissate le date ma perchè si tratta di prove preselettive..
        Sbaglio?
        Sbagli. Per lo svolgimento delle preselettive è necessaria la presenza della società esterna che deve occuparsi di una serie di cose...

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
          Sbagli. Per lo svolgimento delle preselettive è necessaria la presenza della società esterna che deve occuparsi di una serie di cose...
          Buona sera
          pensate che, per la nostra prima prova preselettiva
          si possa andare a Maggio
          o anche ad Aprile
          visto le date dei concorsi di Roma?

Commenta

Io penso e mi auguro che, avendo il tar rigettato la richiesta di sospensione del provvedimento impugnato, l'Ae inizi con l'organizzazione del concorso con prima prova ad Aprile...

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
              Io penso e mi auguro che, avendo il tar rigettato la richiesta di sospensione del provvedimento impugnato, l'Ae inizi con l'organizzazione del concorso con prima prova ad Aprile...
              Se va bene prima prova a luglio..
              altrimenti tutto rinviato in autunno..se va bene...da qui alla 1 prova ne usciranno di nuovi testi di tributario..
              Sto facendo tutte le altre materie fatta eccezione per Tributario..
              Me la prendo comoda...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Se va bene prima prova a luglio..
                altrimenti tutto rinviato in autunno..se va bene...da qui alla 1 prova ne usciranno di nuovi testi di tributario..
                Sto facendo tutte le altre materie fatta eccezione per Tributario..
                Me la prendo comoda...
                volevo chiederti...ma come fai ad esserne così certa? qui di info sicure ce ne sono poche ....

Commenta

Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggio
                  volevo chiederti...ma come fai ad esserne così certa? qui di info sicure ce ne sono poche ....
                  perché c'è di mezzo un ricorso...e ci sono tempi tecnici da rispettare ...il 3 rinvio me lo metto gia nel cassetto..
                  per lo meno non mi faccio illusioni...
                  L'Ae ha interesse ad assumere ma non andrebbe mai nelle grane fintantoché la procedura del ricorso non sarà terminata
                  ci sono ancora 2 step..finora é stato emesso un 1 solo provvedimento a fine cautelare
                  tutti concorsi finora banditi sono stati rinviati...e sara cosi pure il 28/02 per assistenti la cui sorte dipende da quello per funzionari...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    perché c'è di mezzo un ricorso...e ci sono tempi tecnici da rispettare ...il 3 rinvio me lo metto gia nel cassetto..
                    per lo meno non mi faccio illusioni...
                    L'Ae ha interesse ad assumere ma non andrebbe mai nelle grane fintantoché la procedura del ricorso non sarà terminata
                    ci sono ancora 2 step..finora é stato emesso un 1 solo provvedimento a fine cautelare
                    tutti concorsi finora banditi sono stati rinviati...e sara cosi pure il 28/02 per assistenti la cui sorte dipende da quello per funzionari...
                    ciao mich, mi fa specie sentirti parlare così,io pensavo che tu ritenessi più vicina la data...mi sono abituata a nn ascoltare gli allarmisti del forum ma di te mi fido!

Commenta

Buongiorno popolo

Commenta

Sto operando...
                      X