Originariamente inviato da sery77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[QUOTE=mario0;621358]Ragazzi ma secondo voi bisogna gia' studiare la prova psico attitudinale??? Nel caso passassimo la prima prova non sarebbe poco il tempo a disposizione per studiare la seconda prova? Cosa ne pensate? Vale la pena considerare entrambe le prove come un' unica prova da sostenere in modo da studiarle contemporaneamente e non ritrovarsi alle strette????
Sono molto indeciso su questo.... ditemi le vostre opinioni
Mi hanno consigliato di aspettare di passare la prima prova...anche perché per la seconda non c'è da studiare della teoria...bisogna fare esercizio ad oltranza...adesso comunque non potrei permettermi di fare anche i quiz psico-att...Ci sono già parecchie cose da fare..
Commenta
-
[QUOTE=mario0;621358]Ragazzi ma secondo voi bisogna gia' studiare la prova psico attitudinale??? Nel caso passassimo la prima prova non sarebbe poco il tempo a disposizione per studiare la seconda prova? Cosa ne pensate? Vale la pena considerare entrambe le prove come un' unica prova da sostenere in modo da studiarle contemporaneamente e non ritrovarsi alle strette????
Sono molto indeciso su questo.... ditemi le vostre opinioni
Mi hanno consigliato di aspettare di passare la prima prova...anche perché per la seconda non c'è da studiare della teoria...bisogna fare esercizio ad oltranza...adesso comunque non potrei permettermi di fare anche i quiz psico-att...Ci sono già parecchie cose da fare..
Commenta
-
Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggiociao se non erro le risposte sono evidenziate in giallo sulla stessa domanda
Commenta
-
Non tenta nessuno?
Posterò la risposta dopo pranzo...
Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
vi giro questo quesito letto stamattina, quindi qualcuno potrebbe già averlo letto... per gli altri...
"Un contribuente che ha aperto la partita iva nel 2011 e non ha esercitato alcuna opzione nel modulo di apertura della posizione ma nel corso del 2011 ha operato nel regime ordinario, applicando Iva e ritenuta di acconto sulle fatture emesse, può transitare nel 2012 nel regime dei minimi?"
Commenta
Commenta