scusate, potete postarmi un link o del materiale che spieghi come sono cambiati i nuovi regimi fiscali??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggioesattamente
ha solo cambiato "vestito" ma la sostanza non cambia
contina a fare esattamente l' attività che faceva prima via telefono, via internet ma consulenza faceva e consulenza fa!
Commenta
-
tabella riassuntiva minimi.pdf
ho trovato un file riassuntivo sul regime nuovi minimi ecc ecc. pubblicato sul sito del sole 24 ore
ribadisce quanto ho affermato nel precedente post:
Esclusione da:
1 Iva
1 Irap
1 Studi di settore
1 Tenuta scritture contabili
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggiono non ha agirato niente
ha deciso di rischiare e lo dice
spera di non essere accertato!
P.s. per i minimi ho letto e riletto: no ritenuta, no iva e no studi di settore (anche se il provvedimento non lo dice esplicitamente)
Hanno invece l'iva e gli studi di settore gli ex minimi (come hai detto tu)
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioE vabbè...
P.s. per i minimi ho letto e riletto: no ritenuta, no iva e no studi di settore (anche se il provvedimento non lo dice esplicitamente)
Hanno invece l'iva e gli studi di settore gli ex minimi (come hai detto tu)
immagino non stessimo parlando della stessa cosa
Utilissimo lo schemino del Sole, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio[ATTACH]5249[/ATTACH]
ho trovato un file riassuntivo sul regime nuovi minimi ecc ecc. pubblicato sul sito del sole 24 ore
ribadisce quanto ho affermato nel precedente post:
Esclusione da:
1 Iva
1 Irap
1 Studi di settore
1 Tenuta scritture contabili
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggiodegli ex minimi non avevo parlato
immagino non stessimo parlando della stessa cosa
Utilissimo lo schemino del Sole, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioIl comune di Roma ha appena pubblicato l'intero calendario delle preselettive e ciò nonostante il CdS non si sia ancora pronunciato sul ricorso (udienza fissata a metà febbraio)....credo che a questo punto anche i più scettici dovranno ricredersi...
Sbaglio?
Commenta
Commenta