scusate, potete postarmi un link o del materiale che spieghi come sono cambiati i nuovi regimi fiscali??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Magari però se l'è studiata bene e in modo che non si possa "collegare" la nuova alla vecchia attività che svolgeva... ha cambiato sede, clienti ecc... penso che abbia aggirato l'ostacolo!Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggioesattamente
ha solo cambiato "vestito" ma la sostanza non cambia
contina a fare esattamente l' attività che faceva prima via telefono, via internet ma consulenza faceva e consulenza fa!
Commenta
-
tabella riassuntiva minimi.pdf
ho trovato un file riassuntivo sul regime nuovi minimi ecc ecc. pubblicato sul sito del sole 24 ore
ribadisce quanto ho affermato nel precedente post:
Esclusione da:
1 Iva
1 Irap
1 Studi di settore
1 Tenuta scritture contabili
Commenta
-
E vabbè...Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggiono non ha agirato niente
ha deciso di rischiare e lo dice
spera di non essere accertato!
P.s. per i minimi ho letto e riletto: no ritenuta, no iva e no studi di settore (anche se il provvedimento non lo dice esplicitamente)
Hanno invece l'iva e gli studi di settore gli ex minimi (come hai detto tu)
Commenta
-
degli ex minimi non avevo parlatoOriginariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioE vabbè...
P.s. per i minimi ho letto e riletto: no ritenuta, no iva e no studi di settore (anche se il provvedimento non lo dice esplicitamente)
Hanno invece l'iva e gli studi di settore gli ex minimi (come hai detto tu)
immagino non stessimo parlando della stessa cosa
Utilissimo lo schemino del Sole, vero?
Commenta
-
Si è così, finalmente ci siamo. Iva e studi di settore sono per gli "ex minimi"Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio[ATTACH]5249[/ATTACH]
ho trovato un file riassuntivo sul regime nuovi minimi ecc ecc. pubblicato sul sito del sole 24 ore
ribadisce quanto ho affermato nel precedente post:
Esclusione da:
1 Iva
1 Irap
1 Studi di settore
1 Tenuta scritture contabili
Commenta
-
Già, ma sembra che lo facciano apposta a fare provvedimenti complicati che poi necessitano di mille chiarimenti! ora me lo stampo e lo incornicio :-)Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggiodegli ex minimi non avevo parlato
immagino non stessimo parlando della stessa cosa
Utilissimo lo schemino del Sole, vero?
Commenta
-
Secondo me le ha fissate le date ma perchè si tratta di prove preselettive..Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioIl comune di Roma ha appena pubblicato l'intero calendario delle preselettive e ciò nonostante il CdS non si sia ancora pronunciato sul ricorso (udienza fissata a metà febbraio)....credo che a questo punto anche i più scettici dovranno ricredersi...
Sbaglio?
Commenta

Commenta