annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ciao Antonio,
    é il piu aggiornato in circolazione
    ANCHE OGGI NONOSTANTE TUTTO SONO RIUSCITA A QUIZZARE
    In un paio di mesi si fa tranquillamente e di tempo ne abbiamo a disposizione
    Ho la sensazione che ci sara un ulteriore rinvio (2 mesi)con fissazione della 1 prova a giugno-luglio..(se l'iter e' veloce)
    Mich

ps ho letto di qualcuno che molla tutto io al contrario mi attacco a questo concorso come una cozza allo scoglio!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Michela già lo saprai ma ti riporto quanto si dice sia qui che su di un altro forum, e cioè che c'è la possibilità che per fine aprile il concorso si svolga......grazie mille per la segnalazione aspetterò il 24 febbraio che esce questo memento per poterlo leggere, io stacco, a dopo!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      christian,ma non avevi detto che le prove erano il 17 febbraio?
      ma non è che tiri ad indovinare?
      Le prove erano fissate per il 17 Febbraio, erano stati bloccati dei locali, ironia fuori luogo.
      Evidentemente non si poteva prevedere il contenzioso.

Comunque secondo me la prova non si svolgerà ad Aprile, questa voce che sta girando è basata su stime troppo ottimistiche.
      Maggio è la visione più realistica.

Commenta

Grande Christian!!! ... che nonostante tutto, non ci lasci mai soli!!! ...grazie grazie davvero!!!

@ 83valentina85: bentornata Valeeeeee!!! Immagino tutto bene con l'esame!!!
        Auguri per tutto ed in bocca al lupo anche per il concorso!!!

Commenta

non mi sembra proprio che da qualche parte sia scritto della prenotazione dei locali,al telefono han detto le cose più disparate.
          inoltre considerando che si è deciso solo sulla domanda cautelare,i tempi saranno tecnicamente non inferiori agli 8-9 mesi

Commenta

Quindi anche il vostro concorso dovrà attendere il 30 Marzo per conoscere le date,esattamente come il nostro(quello per informatici),come quello per 32 tecnici e quello per 3 funzionari.
            Questo 30 Marzo sarà una specie di giorno del giudizio per tutti,a questo punto manca solo il concorso per 220 assistenti e ci saremo tutti.
            Ma io mi chiedo poi che franno? Fisseranno tutti questi concorsi(ad oggi sarebbero ben 4 concorsi + un eventuale quinto ) contemporaneamente a fine aprile oppure daranno priorità ad alcuni e ulteriori rinvii per altri??

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
              non mi sembra proprio che da qualche parte sia scritto della prenotazione dei locali,al telefono han detto le cose più disparate.
              inoltre considerando che si è deciso solo sulla domanda cautelare,i tempi saranno tecnicamente non inferiori agli 8-9 mesi
              Giak fidati di me se non credi a Christian, ho fonti che sono più dirette di chiunque in questo forum e ti posso dire con assoluta certezza che:
              - Senza contenzioso la prova si sarebbe svolta il 17 Febbraio, alcune amministrazioni regionali avevano già bloccato i locali
              - Ora come ora nessuno può dire seriamente quando sarà la cosa: però prima di Maggio è francamente improbabile.

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
                Giak fidati di me se non credi a Christian, ho fonti che sono più dirette di chiunque in questo forum e ti posso dire con assoluta certezza che:
                - Senza contenzioso la prova si sarebbe svolta il 17 Febbraio, alcune amministrazioni regionali avevano già bloccato i locali
                - Ora come ora nessuno può dire seriamente quando sarà la cosa: però prima di Maggio è francamente improbabile.
                se si va alle decisioni di merito prima di fine anno,nulla.
                basta farsi due calcoli sui tempi tecnici dei giudizi di merito della g.a.

Commenta

Boh è troppo presto per parlare. Sicuramente l'AE cercherà un iter per sveltire la procedura.
                  All'interno ora come ora la prospettiva, non ottimistica nè pessimistica, è maggio.

Commenta

ciao ragazzi...ma da dove state studiando? I manuali per la preparazione al concorso Simone o Maggioli sono sufficienti? Quale consigliate dei due? Fatemi sapere....Buono studio a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
                      Boh è troppo presto per parlare. Sicuramente l'AE cercherà un iter per sveltire la procedura.
                      All'interno ora come ora la prospettiva, non ottimistica nè pessimistica, è maggio.

non per insistere ma l'AE come può sveltire la procedura se c'è un ricorso pendente?
                      fanno il concorso e poi dicono: scusate,abbiamo sbagliato
                      ?????
                      ragazzi tra le due decisioni ci passano almeno 7-8 mesi,poi il rinvio,nel 2012 le possibilità che si faccia questo concorso sono pari a 0

Commenta

Sto operando...
                      X