annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cessione ramo d'azienda

volevo porre un'interrogativo.. in caso di cessione di ramo d'azienda, la cessione è soggetta a IRAP e a imposta di registro e imposte ipotecarie e catastali? se si come si calcolano le basi imponibili

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      non per insistere ma l'AE come può sveltire la procedura se c'è un ricorso pendente?
      fanno il concorso e poi dicono: scusate,abbiamo sbagliato
      ?????
      ragazzi tra le due decisioni ci passano almeno 7-8 mesi,poi il rinvio,nel 2012 le possibilità che si faccia questo concorso sono pari a 0
      Guarda, io non lavoro all'AE nè sono direttamente implicato in questa questione, quindi la risposta che ti do è NON LO SO.
      Detto ciò, se persone ai vertici dell'AE dell'entrate credono che la prova si possa addirittura svolgere prima dell'estate si baseranno su qualche dato di fatto, o no? Sparano a caso senza cognizione di causa?
      Io posso darti la certezza che lo pensano, quindi qualche possibilità ci sarà pure.

Detto ciò chiudiamola qui, è inutile ribatterci.. tanto ci tocca aspettare, comunque

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ciao Antonio,
        é il piu aggiornato in circolazione
        ANCHE OGGI NONOSTANTE TUTTO SONO RIUSCITA A QUIZZARE
        In un paio di mesi si fa tranquillamente e di tempo ne abbiamo a disposizione
        Ho la sensazione che ci sara un ulteriore rinvio (2 mesi)con fissazione della 1 prova a giugno-luglio..(se l'iter e' veloce)
        Mich

ps ho letto di qualcuno che molla tutto io al contrario mi attacco a questo concorso come una cozza allo scoglio!!!!!!!!!!!!!!!
        micasas...tu hai intenzione di farti il memento??? dimmi che scherzi! ma sei umana???

Commenta

non c'entra il lavorare o meno all'AE,qui si parla di diritto amministrativo.
          se si va alle decisioni di merito passano diversi mesi per ognuna, mediamente 4-5,quindi c'è ben poco da illudersi.
          l'iter sarà identico per i concorsi al Comune di Roma,che caso vuole sono stati già rimandati e lo saranno ulteriormente

Commenta

Piccola riflessione prima di mettermi sui quiz di amministrativo..
            80 domande è ci giochiamo il futuro..
            roba da matti!

Commenta

Vedremo, Giak.
              Io assicuro a tutto il forum che i vertici dell'AE vogliono svolgere la prima prova prima di Luglio. Maggio-Giugno verosimile, aprile meno.
              Questo ve lo posso dare con certezza personale ed assoluta, poi se si potrà fare o meno non lo so e ad oggi non lo sa nemmeno l'AE.

P.S. Vi saluto e perdonate gli errori di battitura dei post precedenti ma scrivo di corsa. Un saluto a tutti i colleghi concorsisti, in bocca al lupo e ci rileggiamo nelle prossime settimane.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                micasas...tu hai intenzione di farti il memento??? dimmi che scherzi! ma sei umana???
                Ciao giovanni io aspetto le slide di Tributario del corso che saranno disponibili da fine febbraio e dopo mi regolo
                Il memento é davvero un pacco!!!!!!!!!!!

Commenta

Ragazzi, scusate la domanda scema ma abbiate pietà di una semplice laureata in giurisprudenza neofita in contabilità...ma analisi di bilancio quanto bisogna approfondirla, qualcuno ha degli appunti abbastanza semplici? Per me già è un mistero la contabilità ma analisi di bilancio peggio che andar di notte...
                  Vi leggo sempre e oltre ad ammirarvi ammetto di essere molto INVIDIOSA ( ) della vs preparazione...
                  un abbraccio a tutti

Commenta

i vertici dell'AE non possono mica precederele sentenze del CDS?
                    il concorso a luglio è impossibile,non dimentichiamo che amministrativo è parte del programma...

Commenta

Ciao ragazzi,volevo chiedervi se gentilmente potrei essere inserita anch'io nella ml per ricevere le domande.
                      La mia mail è primulak@libero.it
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X