annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
    Quanto scommetti che le prove si faranno tra (fine) aprile-luglio?

Bobo e Giak, se siete così convinti che tutti i concorsi siano truccati, che tutto sia bloccato per 9 mesi o che addirittura verrà annullato, perchè insistete? lasciate perdere il concorso e via no?
    Come al solito c'è chi risponde ad una cosa senza leggere....perfavore caro Karel rileggiti quello che ho scritto e poi rispondi. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
      Tributario sicuramente, comprati un buon compendio (tesauro o simili) possibilmente aggiornati, e affiancalo con un codice tributario aggiornato e l'annuario del contribuente.
      stanotte ti ho lasciato una domanda riguardo la deducibilità sulle spese alberghiere e di ristorazione, l'hai letta?

Commenta

Scusate forse ho usato toni troppo forti..e ho anche fatto qualche errore di battitura per scrivere velocemente...

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
          Si, anch'io nel Lazio
          Anch'io concorro nel Lazio che bello sapere che non si sarà proprio soli con il proprio foglio!!!

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
            Anch'io concorro nel Lazio che bello sapere che non si sarà proprio soli con il proprio foglio!!!
            Bhe, dipende dai punti di vista...se si fosse soli si passerebbe la prova ad occhi chiusi

Commenta

nel Lazio anche io ;-)

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
              Si, anch'io nel Lazio
              Anche io concorro per il Lazio ;-)

Commenta

e purtroppo penso sia quello con maggiore concorrenza il Lazio....

Commenta

@Giak
                  mi hai convito, mi ritiro dal concorso. aspettare tutto questo tempo e inutile e deprimente, meglio fare i servi presso uno studio sottopagati e senza contratto o ancora meglio vivere alle spalle dei genitori, alzarsi alle 11 e godersi la vita.

Commenta

Salve sono nuovo del forum, al dire il vero è da poco che sono venuto a conoscenza dei forum e soprattutto che esistessero forum specializzati in materia di concorso, malgrado la mia scarsa esperienza in materia ho scelto di iscrivermi a questo, che mi sembra a prima vista molto interessante, nonchè utilissimo compendio alla preparazione delle materie oggetto di studio, spero di poter collaborare e confrontarmi nelle argomentazioni oggetto del presente forum, ovviamente, in modo pacifico e dialettico, senza mai offendere nessuno, spero di essere dei vostri!

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
                      Salve sono nuovo del forum, al dire il vero è da poco che sono venuto a conoscenza dei forum e soprattutto che esistessero forum specializzati in materia di concorso, malgrado la mia scarsa esperienza in materia ho scelto di iscrivermi a questo, che mi sembra a prima vista molto interessante, nonchè utilissimo compendio alla preparazione delle materie oggetto di studio, spero di poter collaborare e confrontarmi nelle argomentazioni oggetto del presente forum, ovviamente, in modo pacifico e dialettico, senza mai offendere nessuno, spero di essere dei vostri!
                      paol se sei quello di **********, benvenuto, mi mancano i tuoi interventi, ma qui vedi di comportarti bene, c'è gente seria e preparata che vuole superare il concorso

Commenta

Sto operando...
                      X