Originariamente inviato da karel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioTributario sicuramente, comprati un buon compendio (tesauro o simili) possibilmente aggiornati, e affiancalo con un codice tributario aggiornato e l'annuario del contribuente.
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioSi, anch'io nel Lazio
Commenta
-
Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggioAnch'io concorro nel Lazio che bello sapere che non si sarà proprio soli con il proprio foglio!!!
Commenta
-
nel Lazio anche io ;-)
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioSi, anch'io nel Lazio
Commenta
-
Salve sono nuovo del forum, al dire il vero è da poco che sono venuto a conoscenza dei forum e soprattutto che esistessero forum specializzati in materia di concorso, malgrado la mia scarsa esperienza in materia ho scelto di iscrivermi a questo, che mi sembra a prima vista molto interessante, nonchè utilissimo compendio alla preparazione delle materie oggetto di studio, spero di poter collaborare e confrontarmi nelle argomentazioni oggetto del presente forum, ovviamente, in modo pacifico e dialettico, senza mai offendere nessuno, spero di essere dei vostri!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggioSalve sono nuovo del forum, al dire il vero è da poco che sono venuto a conoscenza dei forum e soprattutto che esistessero forum specializzati in materia di concorso, malgrado la mia scarsa esperienza in materia ho scelto di iscrivermi a questo, che mi sembra a prima vista molto interessante, nonchè utilissimo compendio alla preparazione delle materie oggetto di studio, spero di poter collaborare e confrontarmi nelle argomentazioni oggetto del presente forum, ovviamente, in modo pacifico e dialettico, senza mai offendere nessuno, spero di essere dei vostri!
Commenta
Commenta