annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
    Non esattamente,
    la formula utilizzata al precedente concorso dovrebbe essere:
    24+(E11-410)*(6/390)

Quella che pare verrà utilizzata in questo concorso invece dovrebbe essere:
    24+(e11-490)*(6/410)
    quell' e11 è il vecchio x? ovvero la differenza tra il punteggio delle giuste e quello delle sbagliate?

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      nel file soluzioni c'è 1 errore.. il socio denunciato,etc... ventesimo del capitale sociale,non è da ogni socio la risposta
      Ogni socio, ai sensi dell’art. 2408 del c.c. , indipendentemente dalle quote di capitale sociale possedute, può denunziare i fatti che ritiene censurabili al collegio sindacale, il quale deve tener conto della denunzia nella relazione all’assemblea.

Commenta

ricorso amministrativo che giurisdizionale??

L'atto amministrativo non è impugnabile solo davanti al TAR (cc.dd. ricorso giurisdizionale) ma può essere ricorso anche in sede amministrativa attraverso la legge 1034/1971 istitutiva dei TAR
        Esiste infatti la doversa tipologia dei ricorsi cosidetti amministrativi che si distinguono in
        RICORSI IN OPPOSIZIONE alla stessa Amministrazione che ha emesso l'atto
        RICORSO GERARCHICO che si propone all'Autorità gerarchicamente sovraordinata rispetto a quella che ha emesso l'atto
        e infine il
        RICORSO STRAORDINARIO AL CAPO DELLO STATO

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          quell' e11 è il vecchio x? ovvero la differenza tra il punteggio delle giuste e quello delle sbagliate?
          esatto dove però le risposte sbagliate nel 2009 valevano -1,75, adesso valgono -2,55

Commenta

Originariamente inviato da grazianozatty@libero.it Visualizza il messaggio
            L'atto amministrativo non è impugnabile solo davanti al TAR (cc.dd. ricorso giurisdizionale) ma può essere ricorso anche in sede amministrativa attraverso la legge 1034/1971 istitutiva dei TAR
            Esiste infatti la doversa tipologia dei ricorsi cosidetti amministrativi che si distinguono in
            RICORSI IN OPPOSIZIONE alla stessa Amministrazione che ha emesso l'atto
            RICORSO GERARCHICO che si propone all'Autorità gerarchicamente sovraordinata rispetto a quella che ha emesso l'atto
            e infine il
            RICORSO STRAORDINARIO AL CAPO DELLO STATO
            vabbè sembrava semplice questa

Commenta

Scusa per caso hai tutte le 80 domande oppure sai dirmi dove le posso trovare postate??
              Grazie

Commenta

a che pagina si trova il file soluzioni?

Commenta

Ragazzi io non ci ho capito niente con queste formule...qualcuno mi sa dire se in friuli con 25 posti (quindi 75 alla prima prova) e 725 concorrenti con 61 corrette 14 sbagliate e 5 omesse ho qualche speranza?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da I83 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi io non ci ho capito niente con queste formule...qualcuno mi sa dire se in friuli con 25 posti (quindi 75 alla prima prova) e 725 concorrenti con 61 corrette 14 sbagliate e 5 omesse ho qualche speranza?

Grazie
                    secondo me si! 25,848! i concorrenti erano in pochi. Certo se 75 hanno fatto un capolavoro è un'altra storia! ma in linea tendenziale dovresti essere al confine...

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                      20%...sicurissimo
                      Ora è 20% e lo scostamento deve essere relativo anche solo ad un anno
                      Prima (2010) era 25% e lo scostamento era su due anni

Commenta

Sto operando...
                      X