Originariamente inviato da Tommy08
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggionel file soluzioni c'è 1 errore.. il socio denunciato,etc... ventesimo del capitale sociale,non è da ogni socio la risposta
Commenta
-
ricorso amministrativo che giurisdizionale??
L'atto amministrativo non è impugnabile solo davanti al TAR (cc.dd. ricorso giurisdizionale) ma può essere ricorso anche in sede amministrativa attraverso la legge 1034/1971 istitutiva dei TAR
Esiste infatti la doversa tipologia dei ricorsi cosidetti amministrativi che si distinguono in
RICORSI IN OPPOSIZIONE alla stessa Amministrazione che ha emesso l'atto
RICORSO GERARCHICO che si propone all'Autorità gerarchicamente sovraordinata rispetto a quella che ha emesso l'atto
e infine il
RICORSO STRAORDINARIO AL CAPO DELLO STATO
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioquell' e11 è il vecchio x? ovvero la differenza tra il punteggio delle giuste e quello delle sbagliate?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da grazianozatty@libero.it Visualizza il messaggioL'atto amministrativo non è impugnabile solo davanti al TAR (cc.dd. ricorso giurisdizionale) ma può essere ricorso anche in sede amministrativa attraverso la legge 1034/1971 istitutiva dei TAR
Esiste infatti la doversa tipologia dei ricorsi cosidetti amministrativi che si distinguono in
RICORSI IN OPPOSIZIONE alla stessa Amministrazione che ha emesso l'atto
RICORSO GERARCHICO che si propone all'Autorità gerarchicamente sovraordinata rispetto a quella che ha emesso l'atto
e infine il
RICORSO STRAORDINARIO AL CAPO DELLO STATO
Commenta
-
Originariamente inviato da I83 Visualizza il messaggioRagazzi io non ci ho capito niente con queste formule...qualcuno mi sa dire se in friuli con 25 posti (quindi 75 alla prima prova) e 725 concorrenti con 61 corrette 14 sbagliate e 5 omesse ho qualche speranza?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio20%...sicurissimo
Prima (2010) era 25% e lo scostamento era su due anni
Commenta
Commenta