Originariamente inviato da kiarina.86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
si, ma bisogna poi vedere la graduatoriaOriginariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioKiarina scusami se mi permetto ma indipendentemente da dove si concorre la formula con 20 sbagliate e 60 giuste da lo stesso risultato
Commenta
-
Così mi è stato scritto su questo forum oggi. Sembra sia cosìOriginariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiola formula vecchia era:
24+ (X-410) (6/390) ?
Commenta
-
Mi autoquoto riguardo al tema degli ammortamenti...Originariamente inviato da ultraviolet80 Visualizza il messaggioUna precisazione sulla domanda riguardo agli ammortamenti delle immobilizzazioni immateriali.
E' vero che, per tale tipologia, è ammesso il c.d. ammortamento diretto (ossia senza passare attraverso l'apposito fondo) ma, tale opzione, assume pur sempre un carattere residuale e anche poco gradito a buona parte della dottrina economico aziendale (che tende quindi a preferire il c.d. ammortamento indiretto anche per tale tipogia di immobilizzazioni).
Cmq, domanda del kaiser...
domande del genere non si possono risolvere con un quiz....
Commenta
-
e quella nuova che ho utilizzato io, sostituisce 490 a 410Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioCosì mi è stato scritto su questo forum oggi. Sembra sia così
Commenta
-
Ospite
cambia poco coi punteggi,saranno privilegiate di + le omissioni.Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiosi, ma bisogna poi vedere la graduatoria
con vecchia formula e i punteggi nuovi con 60-20 si è oltre il 26.
Commenta
-
lo penso pure io, ci possono essere sfumature da autore ad autoreOriginariamente inviato da ultraviolet80 Visualizza il messaggioMi autoquoto riguardo al tema degli ammortamenti...
Commenta
-
Ospite
quindi niente fondo?Originariamente inviato da ultraviolet80 Visualizza il messaggioMi autoquoto riguardo al tema degli ammortamenti...
Commenta
-
se vuoi esserne sicuro vai su borsa italiana e scarica il bilancio di una quotataOriginariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioquindi niente fondo?
Commenta

Commenta