annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
    mich puoi avvisarmi quando sarà pubblicato? ma si svolgerà in tutte o quasi le regioni o direttam a roma?
    Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiii
    é regionaleeeeee
    io e te saremo gia funzionari ae o sbaglio????????
    avrai fatto i tuoi soliti 12 errori sei un mito
    e su di morale
    un bacio
    Mich

Commenta

è questo?DSGA - Direttore dei servizi Generali ed Amministrativi

Commenta

Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggio
        Eh si proverà anche quello, se questo dovesse andare male... ma da dove si può controllare l'uscita del bando???
        Gazzetta ufficiale

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
          esattooo

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiii
            é regionaleeeeee
            io e te saremo gia funzionari ae o sbaglio????????
            avrai fatto i tuoi soliti 12 errori sei un mito
            e su di morale
            un bacio
            Mich
            no mich, sono già a 20 errori. tu sarai dirigente, io no. cmq bene così x questo nuovo concorso.

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi e quella sull'articolo della liquidazione!? Per me senza dubbio 36 bis. Ma c'era qualcunoje parlava del 41 ? Perché?!
              parlavo io del 41 bis ma in maniera ironica. il 41-bis non è il carcere duro??

Commenta

Anche io come Balrog, non ho notato niente di strano a Bari. Sinceramente credo che un eventuale ricorso in questo caso non abbia delle basi fondate perchè eventuali irregolarità dovevano avanzarsi al momento come è avvenuto a Catania, dove non hanno più svolto la prova. Hanno chiamato come in altre regioni tre volontari per accertarsi della chiusura dei plichi e tutto il resto.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Ragazzi
                  e' off topic
                  io ve lo segnalo:
                  Prima dell'estate dovrebbe uscire il bando per direttori dei servi generali e amministrativi
                  occorre solo la laurea in legge o economia senza esperienza
                  prova preselettiva di 100 su banca dati ufficiale e poi 3 scritti poi tirocinioo pagato e orale siamo sulle 2000 euro al mese...
                  Fate vobis...
                  Io mi cimentero anche in quello.....
                  Secondo te sarà un bando aperto oppure potrebbero inserire un limite di età per la partecipazione?

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
                    Ciao, ho una domanda per te: come hai fatto a calcolare la forbice entro la quale potrebbe oscillare il tuo punteggio!!!! Mi potresti dare la formula e fornirne la fonte??? Te ne sarei molto grato in quanto secondo la formula più accreditata con 60 ok e 20 sbagliate si ha un magnifico 24,86.
                    Ho semplicemente usato una formula postata in questo forum, nelle pagine precedenti... 24+(x - 490)(6/310) dove x è il punteggio che hai realizzato dandoti 10 punti per quelle corrette e sottraendo 2.55 per quelle sbagliate.

Cmq ripeto, io non so se è la formula corretta o se ne usano un'altra o cosa... io parto dal ragionamento, che obiettivamente, su 4000 persone, ci saranno state sicuramente 120 persone che ne hanno prese più di 60/64 e quindi sono fuori... Inutile stare ad ammattire per la formula, quando si è così a limite, il tuo risultato dipende da quello degli altri... aspettiamo il 27 sperando in una botta di ****!!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi scusate ma io sono riuscito a scaricare solo le foto con le prime 70 domande ma vedo che voi parlate anche di domande con numerazioni diverse. Potreste dirmi, per favore, dove trivo le ultime 10 domande?
                      Grazie e in bocca al lupo a tutti

Ciao ragazzi sono nuovo del forum.

sapereste dirmi le risposte delle domande n 17 e 59 ? Le riporto.

n 17: la scelta del cont di avvalersi della dispensa relativa alle op esenti ha effetto ? a solo per 2 anni b fino alla revoca e almeno per 3 anni c fino alla revoca e almeno per 5 anni ( ho messo b io)

n 59: sono esenti dalle tasse sulle concessioni governative? a solo gli atti delle onlus b gli atti delle onlus e delle società ed associazioni dilettantistiche sportive c solo gli atti delle cooperative di mutuo soccorso ( ho messo b anche qui)

Commenta

Sto operando...
                      X