perdon era nn vedente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Scusate, ma se a Catania hanno trovato la busta contenente i quiz aperta, non dovrebbero annullare il test a livello nazionale visto che il foglio delle domande poteva essere stato inviato a chiunque in qualunque regione?!?!?!?
Per coerenza dovrebbero rifare la prova previo licenziamento dei dipendenti dell'agenzia che erano addetti al comitato di vigilanza nelle regioni incriminate e aumentando il numero dei nuovi funzionari.
Commenta
-
Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggioscusate ma non si fa una semplice somma algebrica del tipo (risp.esatte x 10) -(risp sbagliate x 2,55)=x
poi 800:x=30: voto ottenuto??
640 è il minimo al di sotto del quale non si dovrebbe scendere perchè è 24 (o no?)
se qualcuno ha qualche info ufficiale che la postasse....
Io ho fatto la prova a Roma, una marea di partecipanti....Ci hanno detto che eravamo SOLO nel mio padiglione circa 880 e che la partecipazione era sul 40%.Cmq da me la prova è stata molto seria, con circa una cinquantina di vigilanti:addirittura ogni fila di banchi aveva due vigilanti di cui uno in testa ed uno in coda.Pensate che le file erano quasi 40...Il ritardo nell'inizio della prova (13,40) è stato causato da una modifica che hanno apportato rispetto ad una prova che sostenni nel 2003:durante l'identificazione, ti consegnavano già il plico delle domande da tenere categoricamente sigillato fino al loro via, invece tra scheda anagrafica, tagliandini vari, abbiamo perso circa due ore!!!Per fortuna,siamo stati bene con l'aria condizionata, bar e bagni capienti, solo che logisticamente la fiera di roma è troppo decentrata ed i problemi per ritornare al centro sono stati tantissimi(sotto il sole cocente).
A proposito, per me i quiz sono stati molto bastardi, stanchezza e stress (mi sono alzata alle 4,30) hanno contribuito notevolmente...la prova che feci nel 2003 era molto + facile, solo che ero stata assunta nel mio ente da un mesetto e quindi nn mi preparai bene, nè il 25 mi bastò ad entrare nella graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggioin lombardia secondo voi con 59 esatte, 19 sbagliate e 2 omesse si passa? a me dà come punteggio 26,02 ma leggendovi vedo che avete fatto tutti di più!!!
alcune domande stupide potevo proprio risparmiarmele di sbagliarle...mi mangio le mani!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggionn m riferisco a te micasas. secondo me utilizzano il proporzionale poi si vedrà.mi pare troppo semplice superarlo con 64 esatte.chi ve lo ha garantito che scorsi concorsi si usava quella formula?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiovi do UN Anteprima l'ho letta su facebook sito simone
per i mitici ammessi alla 2 prova: quest'anno non saranno RIPAM!!!!!!!!!!!
UN VIGILANTE LO HA CONFERMATO AD UN NOSTRO COLLEGA CHE CONCORREVA PER IL VENETO...
PER CUI FATE I RIPAM MA FATEVI PURE L'EBOOK SIMONE CON I TEST ASSEGNATI DURANTE IL CONCORSO PER ASSISTENTI AE 220 PERCHE SARANNO SIMILI MOLTOOOOOOOOOO A QUELLI
SALUTI
MICH
RIASSUMENDO RIPAM.+QUELLI LOGICI-VISIVI E MATEMATICI ECC
MA LA CASA EDITRICE SIMONE QUANTO TI PAGA PER LA PUBBLICITA' CHE STAI FACENDO?
Occhio, i proventi li devi dichiarare...in questo caso li devi qualificare come redditi diversi!
Commenta
-
Uffi. Che senso ha penalizzare così tanto le risposte errate e invece considerare neutre quelle omesse? L'AE vuole selezionare sulla base del merito, ok: allora dovrebbe equiparare le omissioni agli errori, no? Altrimenti si premiano gli "strateghi" migliori, non i più preparati.
Comunque complimenti, in molti avete punteggi elevati!
Commenta
Commenta