una domanda.x caso ricordi il numero di partecipanti in emilia romagna nel 2009?più o meno come questa volta?forse il punteggio minimo x entrare in graduatoria sarà simile...
una domanda.x caso ricordi il numero di partecipanti in emilia romagaìna nel 2009?più o meno come questa volta?forse il punteggio minimo x entrare in graduatoria sarà simile...
la mia personale opinione é che il punteggio sara come l'altra volta cambiera SOLO DI QUALCHE DECIMO quindi io,te e frenci siamo dentro in pieno
i partecipanti di quest'anno sono stati all'incirca 3000....
forzaaaaa
l'altra volta 2009 sono sta ignorante solo 52 risdposte esatte ma stavolta con 63-64 mi auguro di esserci dentro perche ce l'ho messa tutta
Ci aggiorniamo verso l'ora di pranzo
Mi invieranno un sms con il punteggio minimo e riferiro sul forum solo l'Emilia
a dopo
Mich
@ micasas :-)
Sentite, visto che siamo così solidali tra di noi nel momento del bisogno, qualcuno potrebbe dirmi se: 1) ha i risultati dei quiz Ripam o dove eventualmente trovarli e se trovarli 2) bisogna prepararsi sui testi Ripam oppure su quelli simili al concorso fatto dai diplomati?
@ micasas :-)
Sentite, visto che siamo così solidali tra di noi nel momento del bisogno, qualcuno potrebbe dirmi se: 1) ha i risultati dei quiz Ripam o dove eventualmente trovarli e se trovarli 2) bisogna prepararsi sui testi Ripam oppure su quelli simili al concorso fatto dai diplomati?
Ciao agos,
se io fossi ammessa alla 2 prova andrei nella sezione agenzia 2009 di questo forum e mi scaricherei tutti quesiti ripam ci sono anche le soluzioni ma non trascurerei di acquistare il software o libro di testo dei quiz assegnati al concorso per assistenti 220 edito da Simone quindi oltre ai RIPAM anche qui logico visivo, serie alfanumeriche, problemi matematici ecc
chiedi pure
Mich
oggi per noi Emiliani é il giorno fatidico.
Ritengo che verso le 12 o le 13 si saprà il punteggio minimo
Le correzioni incominciano alle 9,30 infatti...
Dobbiamo sperare chi é in bilico come me 63-64 di rientrarci,,
Forzaaaaaa
a dopo
Mich
macchè bilico, ma scherzi con 63 esatte non ti senti sicura?
capisco quindi 5 piu 5 10, piu 18 sono 28 piu 4,5 per anzianità di servizio , diciamo che sopra i trenta punti dovresti avere delle possibilità con la mobilità.Ricordo che dicesti che andavi in Commissione. Al territoriale come si sta?
giu..nel lazio sono arrivata ottobre 2008...son 6 punti + di 6 mesi vale 1 anno....io sempre territoiale. .mai dre o dp ....o cambiato servizi mi ha fatto piacere accert contenz 36bis ...ora l'importante e tornare a casaa e inizare a crearsi qlc ..12 anni e mezzo fuori..per poi ripartire.. i punti se confermati dovrebbero esssere 34 ...che fino all'anno scorso era una sicurezza di ttrasferimento ma oggi nn saprei son cambiate x me le cose immagino anche x qlc altro
Commenta