Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Da Libero: Concorso all'Ergife, qualcuno copia. Scoppia la protesta, prova annullata
Poco dopo l'inizio dei test un gruppo di candidati ha iniziato a protestare vivacemente denunciando irregolarità e omessa vigilanza. Sono volati fischi e urla e qualcuno ha intonato l'inno di Mameli. Dopo alcuni momenti di tensioni e disordini la prova è stata sospesa dalla commissione. Intanto il Codacons presenta anche a Roma un esposto contro il concorso dell'Agenzia delle Entrate
Sono dovuti intervenire polizia e carabinieri per sedare le proteste dei candidati al maxi concorso per l'avvocatura di Stato. Alla fine la prova, che si stava svolgendo all'Hotel Ergife, è stata sospesa. Volano ischi e urla finché alcuni aspiranti avvocati si alzano e intonano l'inno di Mameli.
Gridano: “C'è gente che copia, nessuno vigila”. Un gruppo di candidati al concorso ha protestato vivacemente contro l'irregolarità nelle procedure, poco dopo l'inizio delle prove.
E intanto centinaia di segnalazioni di irregolarità sono arrivate al Codacons dopo il concorso dell'Agenzia delle Entrate che si è tenuto l'8 giugno scorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 855 persone. L'associazione ha presentato un esposto anche alla Procura di Roma, chiedendo di "compiere tutte le indagini necessarie al fine di accertare se siano ravvisabili responsabilità nei confronti dell’Agenzia delle Entrate nazionale, in persona del direttore, e delle sedi Regionali delle Agenzie delle Entrate interessate dal bando, in persona dei rispettivi direttori regionali" per i reati di rifiuto di atti d'ufficio e abuso d'ufficio, oltre ai reati di omesso controllo e vigilanza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioriporto una frase che mi piace: "non ci sono cattivi soldati ma solo cattivi comandanti"....
quando il primo dei funzionari-vigilanti si è messo a leggere il giornale nella mia aula, per poco non lo prendevo a calci nel c... e tutto si è svolto benissimo.
I modi per farsi sentire ci sono, basta utilizzarli
Io se ricordi,ti avevo anticipato che il circo ci sarebbe cmq stato.Il problema è che un funzionario ae non rischia nulla se lascia fare,e quindi se ne guarda bene da fare "il cattivo"...oltretutto anche le direttive lasciavano a desiderare....io quando sono entrato ho lasciato tutto in fiera nel deposito bagagli,non potevano fare cosi tutti?Uguale per il bagno..soffrono di incontinenza che non puoi lasciare la gente per due ore senza andare al bagno?Io spero che serva da lezione per i prossimi anche se ci spero poco(gli annullamenti non li condivido a parte catania che credo non potranno fare altrimenti)
Commenta
-
Quotidiano di Bari :: Nella bufera il maxiconcorso per funzionario tributario anche a Bari
Anche a Bari è caos : Nella bufera il maxiconcorso per funzionario tributario anche a Bari. Posti assegnati a casaccio, prove in ritardo, cellulare accesi e tanto altro: i candidati raccontano
Commenta
-
scusate ma parlando di seconda prova vi voglio fare una domanda: reputate plausibile che escano quiz similari a quelli della prova da assistenti??? mi sembrerebbe strano... anche perchè in essi praticamente non compare nulla su ragionamento critico verbale e sono scarse anche le serie numeriche....
Commenta
-
scusate ma parlando di seconda prova vi voglio fare una domanda: reputate plausibile che escano quiz similari a quelli della prova da assistenti? mi sembrerebbe strano... anche perchè in essi praticamente non compare nulla su ragionamento critico verbale e sono scarse anche le serie numeriche....
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioIo se ricordi,ti avevo anticipato che il circo ci sarebbe cmq stato.Il problema è che un funzionario ae non rischia nulla se lascia fare,e quindi se ne guarda bene da fare "il cattivo"...oltretutto anche le direttive lasciavano a desiderare....io quando sono entrato ho lasciato tutto in fiera nel deposito bagagli,non potevano fare cosi tutti?Uguale per il bagno..soffrono di incontinenza che non puoi lasciare la gente per due ore senza andare al bagno?Io spero che serva da lezione per i prossimi anche se ci spero poco(gli annullamenti non li condivido a parte catania che credo non potranno fare altrimenti)
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiodal giornale di sicilia:
prova a settembre.
[ATTACH]5681[/ATTACH]
PS: Christian, ovviamente non ce l'ho con te dato che sei solo da ringraziare, ma vorrei un tuo parere. Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per noi.
Commenta
Commenta