annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mia email per qualsiasi iniziativa è ferdedom@gmail.com
    UNIAMOCI

Commenta

Mi fa quasi più arrabbiare questo sconforto che altro.

Ascoltatemi bene. Nella nostra posizione ci sono passati prima di noi gli specializzandi in medicina, che hanno una prova uguale per tutti che però si svolge nella varie sedi universitarie. Stesso problema di non contemporaneità vera o presunta.
      Bene il Consiglio di Stato ha sempre dato ragione a loro, ma dopo sentenze sfavorevoli del tar!!!

Ahhh...il tar del lazio non è il più autorevole di certo, ha solo più competenza, non intesa come affidabilità, ma nel senso tecnico del termine.

Quindi: dobbiamo andare di fronte al CdS, contro l' ordinanza di sospensione e, se occorre, contro la sentenza di merito !!

Commenta

Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggio
        Se procediamo facendo un esposto in procura chi ha affermato ste menzogne (che verranno rintracciati dalla Polizia postale - sempre se è capace) dovrà provarle altrimenti verrano querelati per calunnia... Ma possibile che non si è provveduto a verificare chi diamine ha scritto ste cose...INCREDIBILE
        Prima di annullare un concorso lo faranno in base a prove certe? Datemi la prova che le domande si sapevano prima.dell'inizio della prova

Commenta

Ragazzi scusate, sono poco informato, non so chi sia questo Rienzi.
          Se, da quanto ho capito ha a che fare con il CODACON, si tratta di gente che ne vede di tutti i colori. Queste battaglie sono il loro pane quotidiano. Ragion per cui qui occorrerebbe fare lega e vedere di contrapporgli un Avv. amministrativista con le palle in grado di tenergli testa. Anche perchè non è detto che l'AE possa o voglia contrastarlo seriamente.
          Bisogna vedere cosa fare!!!

Commenta

Anch'io penso che ormai questa strada è chiusa. E se i ricorsisti pensano che verrà fatto un altro concorso...sognano! Però a questo punto qualcuno dovrà pagare. Se alla fine verrà annullato vorrà dire che i giudici ritengono che ci sono state scorrettezze. Allora forse ci sono state. A questo punto dovrà pagare l'ae (che dovrebbe essere il simbolo della fiscalità e del rigore) perché ha lasciato accadere queste cose. Voglio vedere poi questi filmati (diversi da quelli di catania però) e tutte le altre prove. E se veramente si poteva copiare noi idonei allora siamo stati danneggiati due volte. E dovremmo essere risarciti. Non perché non assumono (visto che non siamo vincitori di concorso) ma perché hanno fatto un concorso scorretto.Scusate ma tutto quello studio per cosa per andare a fare un concorso o una farsa?

Commenta

certo gli specializzandi in medicina hanno concorsi che durano 2 mesi, per noi sfigati invece è tragica la cosa e capisco, ma dobbiamo resistere.

Commenta

A me sembra tanto una guerra tra poveri nata per arricchire il curriculum di un avvocato

Commenta

mi hanno lasciato una email per una mailing list gia attiva avv.marchese@virgilio.it

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    mi hanno lasciato una email per una mailing list gia attiva avv.marchese@virgilio.it
                    x cosa,michi?

Commenta

Leggo ora quanto accaduto... Di certo è una mazzata nn indifferente... peggio di un montante al fegato.... Cmque sangue freddo: sono d'accordo con chi dice che chi abbia passato la prima prova debba fare fronte comune... ora conviene far sbollire la situazione e poi tramite il forum sentirsi e vedere in concreto cosa fare, anche alla luce di quello che pubblicherà l'AE il 28...
                      Coraggio!

Commenta

Sto operando...
                      X