annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggio
    Scusa Hanna, ma, se fosse come dici tu, l'AE avrebbe annullato tutto già da un pezzo, non avrebbe continuato rifacendo ex novo una prova per una procedura irregolare come quella siciliana. poi ricordo una intervista della responsabile delle Risorse Umane (R. Conforti) che chiarì come anche in ambito di blocco del turn over ci fosse comunque un occhio di riguardo per le agenzie fiscali (le uniche che riescono assieme alla GDF a recuperare risorse dall'evasione)

Io ho solo esposto un mio pensiero. Tutto qua. Sono la prima a sperare di essere stata troppo pessimista. Spero che sia come dici tu

Commenta

Difficile sapere come si muoverà L'AE. Potrebbe impugnare l'ordinanza di sospensiva al CDS entro 30 giorni, oppure potrebbe attendere il 20 Marzo e vedere cosa accade, oppure potrebbe annullare tutto e riproporre le prove per chi ha già fatto domanda (come successo già in Sicilia), oppure annullare tutto e attendere l'autorizzazione per un prossimo concorso e conglobarlo con questo... attendiamo che il 28 dicembre ci dicano di che morte dobbiamo morire...

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
        Io ho solo esposto un mio pensiero. Tutto qua. Sono la prima a sperare di essere stata troppo pessimista. Spero che sia come dici tu
        Lo so Hanna, scusa se la risposta sembra avere un tono aggressivo, in realtà sono solo molto amareggiato e solo una flebile speranza mi trattiene dal non scoppiare a piangere....

Commenta

Ragazzi fine di un sogno...mettiamoci il cuore in pace....che digestivo...sono delusa e amareggiata.....se dovessero annullare sarò la prima a fare ricorso..e altri 3 mesi delle nostre vite sfumano così...Com'ero felice il giorno dell'uscita del bando..come se fosse ieri..maledetto maledetto maledetto quel momento in cui ho deciso di partecipare,SONO A PEZZI...ragazzi coraggio ,dobbiamo farci coraggio....

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
            A quelli che ancora hanno la mente lucida e l'istinto messo nel cassetto e a tutti quelli che ancora non gli è partita la vena vorrei chiedere:
            1) se dovessero annullare il concorso, è probabile che l'Avvocatura dello Stato faccia ricorso al Consiglio di Stato? Oppure no?
            2) se non farà ricorso al Consiglio di Stato, l'AE dovrà bandire un nuovo concorso oppure si rifarà il concorso con gli stessi partecipanti a quello annullato?
            Spero che qualcuno sia cosi gentile da rispondere perché intendo riorganizzare la mia vita (come credo molti di voi faranno)
            Difficile sapere come si muoverà L'AE. Potrebbe impugnare l'ordinanza di sospensiva al CDS entro 30 giorni, oppure potrebbe attendere il 20 Marzo e vedere cosa accade, oppure potrebbe annullare tutto e riproporre le prove per chi ha già fatto domanda (come successo già in Sicilia), oppure annullare tutto e attendere l'autorizzazione per un prossimo concorso e conglobarlo con questo... attendiamo che il 28 dicembre ci dicano di che morte dobbiamo morire...

Commenta

Che significa conglobarlo?
              Intendi che rifaranno un nuovo bando permettendo di partecipare anche a quelli che non si erano iscritti a questo?
              La cosa è molto diversa .. un conto è competere con gli stessi, un conto con nuovi e piu numerosi ...

Commenta

questo concorso non finirà più...........
                Ma sentite Ae potrebbe ancora annullare in autotutela???Non ditemi che sono di Giurisp e dovrei saperlo da me, perchè non ho proprio umore nemmeno di chiedermi quale sia il mio nome....

Commenta

Ragioniamo lucidamente un attimo. Il codacons ha fatto dei rilievi gravi sulla regolarità del concorso.
                  L'ae ha fatto ripetere la prova a Catania e il tar ha sospeso. Il tar non potrebbe aver sospeso solo per far chiarezza e togliere ogni dubbio su una procedura così importante e sollevare L'ae (la più importante agenzia in Italia ) da ogni accusa restituendole immagine e dignità? Ma una volta che i giudici avranno letto tutti i verbali di ogni sede dove non sono annotate irregolarità secondo voi annullarono? Dobbiamo leggere bene i motivi della sospensione. e poi siamo onesti, vi immagine i danni che l'agenzia dovrà risarcire se facciamo ricorso noi? Il posto ce lo faranno sudare ma lo avremo.

Commenta

Forse è bene guardare il lato positivo delle cose, mi dispiace davvero per tutte quelle persone oneste che hanno superato la prima prova, tuttavia, più il concorso è regolare e maggiori saranno le vostre chanches in futuro.

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                      Che significa conglobarlo?
                      Intendi che rifaranno un nuovo bando permettendo di partecipare anche a quelli che non si erano iscritti a questo?
                      La cosa è molto diversa .. un conto è competere con gli stessi, un conto con nuovi e piu numerosi ...
                      non ho partecipato al concorsone per 12000docenti MA PERCHEEEEEEEEEEEEEE''''''''''''''??????????????per potermi ben preparare a questo concorso!!!!!perchè troppa carne sul fuoco fa male,avvocatura, ae, concorso docenti, prefetto e corte dei conti!!!!Al diavolo la laurea i concorsi pubblici e l'Italia intera.........Vorrei urlare, sfogarmi e stasera dovrò fare il giro di auguri nataliziii!!!!!!!!Ma a quel paese Natale auguri e me stessa che ancora spero in un futuro in Italia da laureata!

Commenta

Sto operando...
                      X