Mi scuso per non aver creduto all'utente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
SONO DELLA *****!!!!!!!!!!!! NON SONO NESSUNO ANCH'IO NON AVREI CREDUTO!!!!!!!!!!Adesso si parte per Milano a trovare un lavoro di € 1000,00 sempre se lo trovo ( ho 39 anni!!!!!!!!!). Ciao ragazzi per la vostra compagnia!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioMi scuso per non aver creduto all'utente.
Commenta
-
Sai, durante questi mesi tanta gente ha sparato tante cose a caso, anche ieri, non ti conoscevo e mi scuso formalmente ancora per non averti creduto. Grazie per la tua gentilezza e scusa ancora.Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioSONO DELLA *****!!!!!!!!!!!! NON SONO NESSUNO ANCH'IO NON AVREI CREDUTO!!!!!!!!!!Adesso si parte per Milano a trovare un lavoro di € 1000,00 sempre se lo trovo ( ho 39 anni!!!!!!!!!). Ciao ragazzi per la vostra compagnia!!!!!!!!!!!!!
Cari amici del forum, vi saluto. Grazie di tutto e buona vita.
Commenta
-
che può fare l'agenzia per smentire il fumus?Originariamente inviato da alexa345 Visualizza il messaggioragazzi non facciamoci prendere dal panico. attendiamo di vedere le motivazioni del provvedimento...
sospensiva non vuol dire ancora annullamento e credo che l'annullamento di tutto il concorso sia improbabile...
niente.
Commenta

Commenta