annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guardate io non so se questo tipo sia o meno a ffidabile ma di fatto c'è che questa notizia la sa solo lui,l'Avvocatura non ne sa niente,altri ragazzi anche di questo forum hanno chiamato ma senza avere notizie..insomma se dovremmo disperarci lo faremo al momento della certezza...ora dobbiamo stare calmi,abbiamo tutti lavorato molto per questa prima prova e stiamo penando per la seconda non possiamo mollare ora..manteniamo la calma!

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
      SI ci sono ho chiamato verso le dodici e mi ha risposto un signore il numero ve lo ripeto e' quello di Ezio 79 mi ha messo in attesa io li ho detto il nunero dei ricorsi e lui mi ha ldetto "sospensione della procedura...e rinvio nel giudizio del merito fissato il 20 marzo" ma secondo voi se fossi un mitomane mi sputtanerei con li mio nome e cognome sono una persona seria!!!!!
      in effetti...

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
        ho paura io ho cliccato sul suo profilo è iscritto dal 2009 e dai post dei mesi precedenti non risultano affermazioni strane...questo mi fa tremare anche se è tutto strano
        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        alicasa come si fa a scherzare con queste cose?
        Si possono anche clonare gli account o rubare le password non è che ci vuol tanto eh.... è inutile farsi mille preoccupazioni, paure, agitazioni etc finchè non c'è modo di leggere un documento ufficiale. Inoltre nella vita ci saranno prove ben più dure per noi, non si può andare in panico per così poco, spero che nessuno di voi voglia mai fare il penalista
        Come voi non lavoro, è brutto, ma è anche vero che le tragedie della vita, la disperazione, etc. si ha per altre cose e non per un concorso pubblico, siamo fortunati se questo è il nostro cruccio più grande, no? Almeno io mi ritengo tale, seppur ovviamente mi sta a cuore che questa situazione si risolva e continuo ad essere fiduciosa verso il Tar. Altrimenti mi toccherà votare Silvio!

Commenta

io ti credo luigi..dalla tua frase credimi come io ti ho creduto per piu di un anno..
          capisci bene però che in questo concorso tutti noi abbiamo investito, tempo, energia e denaro ecc...e la tua notizia ab inizio ci spiazza in toto
          cmq grazie
          mich

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
            SI ci sono ho chiamato verso le dodici e mi ha risposto un signore il numero ve lo ripeto e' quello di Ezio 79 mi ha messo in attesa io li ho detto il nunero dei ricorsi e lui mi ha ldetto "sospensione della procedura...e rinvio nel giudizio del merito fissato il 20 marzo" ma secondo voi se fossi un mitomane mi sputtanerei con li mio nome e cognome sono una persona seria!!!!!
            ti hanno detto se pubblicano entro oggi?

Commenta

Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggio
              guardate io non so se questo tipo sia o meno a ffidabile ma di fatto c'è che questa notizia la sa solo lui,l'Avvocatura non ne sa niente,altri ragazzi anche di questo forum hanno chiamato ma senza avere notizie..insomma se dovremmo disperarci lo faremo al momento della certezza...ora dobbiamo stare calmi,abbiamo tutti lavorato molto per questa prima prova e stiamo penando per la seconda non possiamo mollare ora..manteniamo la calma!
              può essere che l'avvocatura nn voglia rsp e dica di nn sapere nulla???quante volte le dr ci hanno detto che nn si sapeva nulla su qualche data/provvedimento,e invece nn era così?

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                si possono anche clonare gli account o rubare le password non è che ci vuol tanto eh.... è inutile farsi mille preoccupazioni, paure, agitazioni etc finchè non c'è modo di leggere un documento ufficiale. Inoltre nella vita ci saranno prove ben più dure per noi, non si può andare in panico per così poco, spero che nessuno di voi voglia mai fare il penalista :d
                come voi non lavoro, è brutto, ma è anche vero che le tragedie della vita, la disperazione, etc. Si ha per altre cose e non per un concorso pubblico, siamo fortunati se questo è il nostro cruccio più grande, no? Almeno io mi ritengo tale, seppur ovviamente mi sta a cuore che questa situazione si risolva e continuo ad essere fiduciosa verso il tar. Altrimenti mi toccherà votare silvio!
                sei una grandeeee

Commenta

Ma scusate, se l'Avvocatura ha mandato dei collaboratori in cancelleria e non ha ottenuto alcuna informazione perchè mai avrebbero dovuto darle per telefono?

Commenta

Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggio
                    guardate io non so se questo tipo sia o meno a ffidabile ma di fatto c'è che questa notizia la sa solo lui,l'Avvocatura non ne sa niente,altri ragazzi anche di questo forum hanno chiamato ma senza avere notizie..insomma se dovremo disperarci lo faremo al momento della certezza...ora dobbiamo stare calmi,abbiamo tutti lavorato molto per questa prima prova e stiamo penando per la seconda non possiamo mollare ora..manteniamo la calma!
                    Concordo. Come mai le info a un perfetto estraneo e non all'Avvocatura? Facciamo tutti una bella pausa pranzo dai :-)

Commenta

Mi state odiando tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo e' quello che succede chi vuol far del bene!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X