Originariamente inviato da rosaria27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioSecondo me si può aprire una pagina privata su facebook a cui parteciperanno solo le persone di cui si è verificata la persona e decidiamo come procedere
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggiocaxxo ma annullavano tutto il 9 giugno non 6 7 8 mesi dopooooooooooooooo!!!!!!!!!!!e ora?????????????chi mi restituice questi 6 mesi eh?????????????????????????????????????chi ce li restituisce??????????????????????
Io credo ke bisognerà fare qlks.....
Stanno tutelando qella centinaia di persone ke hanno sottoscritto il ricorso, e noi???? Noi nn veniamo tutelati???? Sinceramente mi informerò, andrò da un avv.to ke capisce di amministrativo ....certo nn mi starò cn le mani in mao....sn stanca di prendere porte in faccia !!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Posh1 Visualizza il messaggioMi hanno sconsigliato di inserirmi nella procedura come controricorrente.
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiosì,fatelo x favore...
Commenta
-
ragazzi, abbiamo già inviato una lettera all'avvocatura, quindi c'è già una mailing list (che io non ho, ma il ragazzo/i ragazzi che hanno gestito la cosa si)...iniziamo ad utilizzare quella (previo consenso degli interessati) e poi se qualcuno si vuole aggiungere è libero di farlo. In ogni caso il mezzo più idoneo per tenersi in contatto rimane l'e-mail (secondo me). Facebook è un calderone e il forum è pubblico..
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioE' il momento di conoscerci di persona iniziamo con le ns mail raggruppiamoci per zona giografica vediamoci in un luogo e procediamo!!!! Io sono pugliese e ci sono tanti avv. amministartivi di BARI eccellenti la maggior parte docenti universitari!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta