Ragazzi e' arrivato il momento di aiutarci e muoversi tutti insieme, da premettere non sono avvocato ma chi lo e' fatevi sentire ci sono tantissimi avvocati amministrativisti MUOVIAMOCI!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioChe significa conglobarlo?
Intendi che rifaranno un nuovo bando permettendo di partecipare anche a quelli che non si erano iscritti a questo?
La cosa è molto diversa .. un conto è competere con gli stessi, un conto con nuovi e piu numerosi ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioRagioniamo lucidamente un attimo. Il codacons ha fatto dei rilievi gravi sulla regolarità del concorso.
L'ae ha fatto ripetere la prova a Catania e il tar ha sospeso. Il tar non potrebbe aver sospeso solo per far chiarezza e togliere ogni dubbio su una procedura così importante e sollevare L'ae (la più importante agenzia in Italia ) da ogni accusa restituendole immagine e dignità? Ma una volta che i giudici avranno letto tutti i verbali di ogni sede dove non sono annotate irregolarità secondo voi annullarono? Dobbiamo leggere bene i motivi della sospensione. e poi siamo onesti, vi immagine i danni che l'agenzia dovrà risarcire se facciamo ricorso noi? Il posto ce lo faranno sudare ma lo avremo.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioquesto concorso non finirà più...........
Ma sentite Ae potrebbe ancora annullare in autotutela???Non ditemi che sono di Giurisp e dovrei saperlo da me, perchè non ho proprio umore nemmeno di chiedermi quale sia il mio nome....
Commenta
-
Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggiotempo fa ho letto che la Corte dei Conti aveva autorizzato l'AE a bandire per il triennio 2011-2014 altri due concorsi per un totale di circa 500 posti... l'AE potrebbe anche bandire un nuovo concorso che unisse gli 855 posti con uno dei concorsi già autorizzati... ovviamente ci sarebbero altri nuovi candidati, ma anche altri nuovi posti...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggionon ho partecipato al concorsone per 12000docenti MA PERCHEEEEEEEEEEEEEE''''''''''''''??????????????per potermi ben preparare a questo concorso!!!!!perchè troppa carne sul fuoco fa male,avvocatura, ae, concorso docenti, prefetto e corte dei conti!!!!Al diavolo la laurea i concorsi pubblici e l'Italia intera.........Vorrei urlare, sfogarmi e stasera dovrò fare il giro di auguri nataliziii!!!!!!!!Ma a quel paese Natale auguri e me stessa che ancora spero in un futuro in Italia da laureata!
la prova scritta si teneva il 17 o 18
la decisione del TAR il 19 dicembre
avresti avuto 2 possibilità:
se superavi la preselettiva docenti e il TAR annullava avresti proseguito con i docenti
se superavi la preselettiva e il TAR NON annullava avresti scelto tra i 2
se non superavi la preselettiva avresti aspettato...
non è stata una decisione ponderata..
non pensarci troppo rosaria, del senno di poi son piene le fosse...
Commenta
-
Originariamente inviato da Posh1 Visualizza il messaggioInfatti, non potrebbe essere così?
Tutti dicono che quando accoglie la sospensiva non è possibile, ma il codice non dice questo, ma la prassi a quanto pare si.
Son o in attesa che persone esperte in materia mi dicano qualcosa.
Commenta
-
Io credo che dovremmo muoverci subito. Praticamente qui come si gira gira quelli che dobbiamo pagare siamo noi? Iniziamo a fare ricorso e vediamo se si danno un po' più da fare pure per difendere le loro ragioni. Visto che praticamente qui si sta dice che 1) l'ae non è stata in grado di organizzare un concorso e di vigilare. 2) che noi che abbiamo superato siamo dei copioni che hanno preso le domande da internet. Ma che cavolo ci voleva a far capire che gli orari erano incompatibili??? Io adesso capisco solo che qua ci stanno solo prendendo in giro e dobbiamo farli continuare fino a marzo? Per cosa vedere annullare il concorso e accettarlo, come accettiamo sempre tutto. Rinvii, offese di quello s. del codacons, offese di sta gente che non ha studiato e che tiene in mano un concorso per delle cavolate. Non so io mi voglio informare su cosa si può fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioRagazzi e' arrivato il momento di aiutarci e muoversi tutti insieme, da premettere non sono avvocato ma chi lo e' fatevi sentire ci sono tantissimi avvocati amministrativisti MUOVIAMOCI!!!!!!
Commenta
Commenta