annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
    Mari io tutto voglio fare al di fuori dell'insegnamento...ci sono cose che ti piacciono e altre no...e di quel concorso non me ne fregava nulla.Ho sbagliato....non cè più di che fidarsi...se deve far tutto...anche a provare la laurea in fisica e matematica a questo punto....anche se a stento ho imparato a fare 2+2 insieme a voi.............ma per favore và......chi me l'ha fatto fare....
    non dire così.. la preparazione è sempre una ottima cosa.
    rosaria non è una questione di fiducia.
    al di là di tutto il TAR non può aver dato il suo giudizio a casaccio. ma evidentemente lo ha motivato anche a tutela di coloro che veramente sono stati danneggiati, perchè, abbi pazienza, ma tu come svresti reagito se avessi visto il tuo vicino di banco smanettare con l'iphone per le domande durante il concorso e poi lui lo passa e tu no?
    dimmi che avresti fatto?
    ora c'è solo da stare calmi e cercare una soluzione..

Commenta

perchè Posh?

Commenta

Originariamente inviato da Posh1 Visualizza il messaggio
        Sono stata appena sconsigliata dal procedere.
        Un consiglio da un'amica specializzata in materia.

Sconsigliata dal far cosa?

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
          Sconsigliata dal far cosa?
          dal ricorso al ricorso...

Commenta

Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggio
            Lo so Hanna, scusa se la risposta sembra avere un tono aggressivo, in realtà sono solo molto amareggiato e solo una flebile speranza mi trattiene dal non scoppiare a piangere....

No, no tranquillo! La tua risposta non era affatto aggressiva

Commenta

Ragazzi se si dovesse far qualcosa aprite un thread apposito così è di facile consultazione anche per chi davanti al pc,arrivato a questo punto, sta poco....Adesso dobbiamo aspettare il comunicato Ae in ogni caso il 28.....vedere cosa dice e poi muoverci.A mali estremi...sono fiduciosa nel ripassare la prima prova.L'abbiamo fatto una volta e lo rifaremo!Oggi proprio ci hanno rovinato il Natale,ci stanno facendo spingere il tempo a più non posso...prima aspettiamo Ottobre,poi Dicembre, poi il 28 Dicembre e ora il 20 Marzo...............2013............
              Secondo me si può aprire una pagina privata su facebook a cui parteciperanno solo le persone di cui si è verificata la persona e decidiamo come procedere

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                Secondo me si può aprire una pagina privata su facebook a cui parteciperanno solo le persone di cui si è verificata la persona e decidiamo come procedere
                ci saranno tremila infiltrati!

Commenta

io non ho parole.... sul serio!!!non doveva andare così anche perchè che fa uno rimane a casa a fare quiz in attesa del 20 marzo???!! io lasciai uno stage a poste italiane per studiare e concentrarmi su qst concorso... immaginate come mi possa sentire!!!
                  io non spererei che l'ae in autotutela lo annulli per due ragioni: 1)chi vi dà la certezza di ripassare il concorso? 2)non c'è nessun risarcimento del danno se la pa annulla per autotutela...ci sarebbe per la revoca ma solo per i vincitori di concorso...e noi certo non lo siamo!!!
                  Il discorso è che dentro il calderone c'è anche la sicilia e secondo me è proprio per qst regione che la sospensiva è stata accolta!!!!l'ae doveva subito annullare la procedura della sicilia in toto.... invece voleva salvare tutto ma non c'è riuscita e noi ne andiamo di mezzo!!!poi io dico ma fissate l'udienza per gennaio??!!! no perchè il tar fa udienze ogni 2 settimane....bè certo perchè gli altri gg sono troppo impegnati a fare docenze a dx e manca dove guadagnano cifre da capogiro!!!
                  Come ci vogliamo muovere?? qualcuno vuole parlare con federici (avvocato che difende ae)? magari se tutti noi diamo disponibilità a dare testimonianza, prova o non so cos'altro lui si sente più forte????
                  c'è anche la sua email sul sito dell'avvocatura...sezione prima guidata da de bellis.
                  L'unica magra consolazione è qnd giudicheranno nel merito possono annullare la singola prova e non tutto... mi spiego meglio... viene annullata la sicilia? il resto si salva. nel lazio può esssere annullata la prova svolta nel padiglione 5 ma non tutte le altre. capito??

Commenta

Annulleranno sicuramente considerato che hanno accettato la sospensiva ritenendo sussistente il Fumus bonis Iuris. Considerato ciò si può ritenere che la AE è responsabile dell'accadaduto per colpa (mancata vigilanza e inidonea organizzazione) e di conseguenza è tenuta a risarcire i danni di tutti colore che hanno partecipato al concorso. Solo il quantum del risarcimento sarà da dimostrare in quanto l'AN sarà provato dalla sentenza del TAR.. Tutti dallo psicologo allora per i danni biologici

Commenta

ci saranno tremila infiltrati!
                      faremo un confronto con le graduatorie!!! contattiamo federici magari ci consiglia lui come muoverci!!

Commenta

Sto operando...
                      X