Originariamente inviato da Big_Tony
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioTony lo so, ma ancora vogliamo sperare???sono mesi che ci facciamo prendere in giro dai ricorsisti..ancora vogliamo ciò????Mi sembra abbastanza chiaro.....ormai......
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioragazzi il fatto è che passerà un altro anno, ALTRI 12 MESI ,così!!!Oltre ai 6 appena trascorsi e ai 10 in attesa della prima prova...............forse chi non ha 30 anni e progetti può aspettare ma penso che siamo tutti su di lì......
Commenta
-
ragazzi io non ho parole...è tutto uno schifo...che tristezza è da un anno e mezzo che siamo appresso a sto concorso per sapere che sarà annullato...prima il ricorso per l'appalto dei lavori poi questo del grande avvocato...
facciamo la prova a giugno pensando "oh finalmente ! nel giro di un altro paio di mesi inizia il tirocinio e invece niente
aspettiamo ottobre e poi aspettiamo dicembre ora bisogna attendere marzo
basta ***** ! stanno passando mesi e pare di essere in stand by...ma chi ci ripaga di tutto questo?
che delusione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Eliana80 Visualizza il messaggiolo so Rosaria .. io come te ho fatto il concorso in Veneto e sono arrrivata 25esima... ho 32 anni... sono abilitata e anche per altri motivi personali ho abbandonato la professione puntando tutto su questo concorso credendo che il merito venga premiato e invece cosa è successo l'inimmaginabile!!!!!!!! ma alla fine non abbiamo più nulla da perdere un anno quello che sarà... ovviamente consideriamo questa strada chiusa non illudiamoci più e non aspettiamo più miracoli... pensiamo che è una ingiustizia è come tale va combattuta siamo delle vittime e dobbiamo reagire ...del resto dopo tutti i sacrifici fatti ci confondiamo per un giusto appello al cds?? ripeto non aspettiamoci più nulla e cerchiamo altre strade... ma quantomeno non rendiamogli semplice la vittoria...
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioSe l'ae voleva desistere lo faceva prima, evidentemente avranno delle buone motivazioni da far valere e delle prove con cui le sostengono. Altrimenti il 28 ci dicono di cercarci un altro lavoro.
Originariamente inviato da Eliana80 Visualizza il messaggiolo so Rosaria .. io come te ho fatto il concorso in Veneto e sono arrrivata 25esima... ho 32 anni... sono abilitata e anche per altri motivi personali ho abbandonato la professione puntando tutto su questo concorso credendo che il merito venga premiato e invece cosa è successo l'inimmaginabile!!!!!!!! ma alla fine non abbiamo più nulla da perdere un anno quello che sarà... ovviamente consideriamo questa strada chiusa non illudiamoci più e non aspettiamo più miracoli... pensiamo che è una ingiustizia è come tale va combattuta siamo delle vittime e dobbiamo reagire ...del resto dopo tutti i sacrifici fatti ci confondiamo per un giusto appello al cds?? ripeto non aspettiamoci più nulla e cerchiamo altre strade... ma quantomeno non rendiamogli semplice la vittoria...
Ragazzi stacco....sti caxxo di auguri natalizi chiamano...e se potessi manderei tutti a quel paese oggi pomeriggio...per me Natale non è più.....Baci a tutti
Commenta
-
Il 28 rinvieranno a marzo...e saranno ermetici come al solito "La pubblicazione bla bla bla sarà rinviata al..." e noi ci attaccheremo alla speranza dell'ennesimo rinvio...ma figurati! Per me la questione è chiusa e mi devono risarcire i danni. Tertium non datur.
Scusate ma a me stanno tutti sul (...omissis...)
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioecco voglio sperare che il 28 finisca tutto se deve finire...concludiamo quest anno e questo concorso di m.... insieme!
ovvio...dopo Natale mi guarderò intorno...sperando di passare l'esame di avvocato a Maggio...
Ragazzi stacco....sti caxxo di auguri natalizi chiamano...e se potessi manderei tutti a quel paese oggi pomeriggio...per me Natale non è più.....Baci a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioSecondo me se annullano nessuno studierà più nulla, perché vedo dura l'uscita di un nuovo bando
Commenta
Commenta