annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Libmat Visualizza il messaggio
    Sul momento vanno bene anche solo le idee!!! Lasciamo sbollentare i ns animi qualche giorno ma l'auspicio è che tutti uniti una via d'uscita o un modo per sbugiardare e contrastare chi ha interesse che ad ogni costo il concorso debba saltare la troviamo. E c'è da esserne certi che qualcosa si deve ottenere fosse anche la prova che effettivamente sono avvenute cose tali da invalidare tutto il concorso. Per ora almeno io qs certezza non ce l'ho!!! So solo che non bisogna buttare via troppo facilmente mesi di studio!!!
    UN ANNO di studio...quando ho iniziato a studiare x questo concorso,la mia bambina aveva 4 mesi...e non è stato facile

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
      sì vabbè,ma vorrei tanto leggere le prove schiaccianti che hanno addotto a sostegno di questa tesi....e il discorso dell'inizio contestuale della prova in tutte le sedi,non era stato già smontato da altro tar a proposito di altra prova di altro concorso???mah
      si infatti.... l'unica spiegazione è che abbiano accolto la sospensiva perchè ci sono regioni (alias sicilia)dove effettivamente si potevano avere info!! ma nelle altre no....
      di conseguenza è possibile che il 20 marzo verranno annullate le sedi a rischio e le altre poi facciano la seconda prova. Forse il tar ha pensato... senza sospensiva ae fa seconda prova in tutt'italia anche sicilia... poi chi lo dice agl'ammessi al tirocinio che devono tornare a casa??!! Io contesto il 20 marzo....TROPPO LONTANO.

Commenta

Originariamente inviato da Libmat Visualizza il messaggio
        Ragazzi scusate, sono poco informato, non so chi sia questo Rienzi.
        Se, da quanto ho capito ha a che fare con il CODACON, si tratta di gente che ne vede di tutti i colori. Queste battaglie sono il loro pane quotidiano. Ragion per cui qui occorrerebbe fare lega e vedere di contrapporgli un Avv. amministrativista con le palle in grado di tenergli testa. Anche perchè non è detto che l'AE possa o voglia contrastarlo seriamente.
        Bisogna vedere cosa fare!!!
        Ragazzi,

dobbiamo essere realisti e pragmatici. Per quello che so di giudizio amministrativo al 99,9% il merito (composta dallo stesso giudice che si è pronunciato in sede cautelare) confermerà il contenuto dell'ordinanza sospensiva. Siamo stati a guardare troppo a lungo ed abbiamo sottovalutato questo giudizio. Le cose sono andate male e la situazione è pressocché irreversibile.
        L'unica cosa concreta che possiamo fare e che dobbiamo fare è impugnare l'ordinanza in Consiglio di Stato.
        In quanto controinteressati possiamo farlo anche se non ci siamo costituiti nel giudizio cautelare.
        Dobbiamo affidarci ad un eccellente amministrativista, preferibilmente su Roma, serio ed autorevole, che possa anche interfacciarsi con l'Avvocatura eventualmente.
        Dobbiamo mettere insieme quanti più idonei possibile e sperare in un miracolo da parte del Consiglio di Stato.

Non facciamoci prendere dallo sconforto e cerchiamo di reagire nel modo più costruttivo possibile ma, ripeto, non facciamoci illusioni per quanto riguarda il Tar.

Commenta

un anno è mezzo..io avevo iniziato a studiare dalla fine di agosto..

Commenta

Originariamente inviato da Castrol78 Visualizza il messaggio
            mmm...no ad atteggiamenti autolesionisti, sì ad andare di fronte al CdS contro l' ordinanza di sospensione e, se necessario, contro la sentenza di merito.

vi prego, piedi a terra e mento alto.
            obiettivi per gradi. il primo è l' impugnazione dell' ordinanza di sospensione ( termine: 30 giorni dalla notificazione, 60 dalla pubblicazione)
            Concretezza, da subito.
            muoviamoci così.... ci esaminassero uno ad uno.... vogliamo sentire l'avvocatura o cercarci un altro avv.????

Commenta

8 giorni nn sono la fine del mondo e poi il concorso finito o meno che sia di certo questa faccenda nn può passare come se nulla fosse... ripeto facciamo sbollire gli animi e poi vediamo... a caldo anche a me viene da buttare tutto all'aria!

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
                si infatti.... l'unica spiegazione è che abbiano accolto la sospensiva perchè ci sono regioni (alias sicilia)dove effettivamente si potevano avere info!! ma nelle altre no....
                di conseguenza è possibile che il 20 marzo verranno annullate le sedi a rischio e le altre poi facciano la seconda prova. Forse il tar ha pensato... senza sospensiva ae fa seconda prova in tutt'italia anche sicilia... poi chi lo dice agl'ammessi al tirocinio che devono tornare a casa??!! Io contesto il 20 marzo....TROPPO LONTANO.
                ma in Sicilia la prova è stata sospesa, rinviata e poi regolarmente sostenuta a settembre..

Commenta

Che tristezza. Mesi di studio, di sacrifici, di impegno e di risultati messi così seriamente in discussione. E' un enorme danno e un enorme schiaffo anche sul piano personale perchè alla fine non esiste una motivazione concreta e sta sfumando tutto lasciando la sensazione di aver vissuto soltanto una bella illusione. Ma probabilmente sbaglio nell'affermare che non ci sia motivo a tutto questo... siamo in Italia, che brutto Paese quello in cui viviamo...

Commenta

Quello che c'è da chiedersi è poichè l'AE ha fatto rifare la I° prova in Sicilia o solo in alcune province, poteva farlo e può eventualmente rifare una cosa del genere? Certo il ricorso è stato presentato prima che l'AE rifacesse la I° prova e se il TAR intravede i FUMUS BONI IURIS è per valutare la legittimità di tutto il concorso, oppure, solo le ragioni di quanti non partecipanti alle prove in Sicilia hanno presentato ricorso perchè anche nelle loro sedi "ci sarebbero state irregolarità"?

Commenta

...ma il testo dell'ordinanza ancora non c'è?

Vorrei dire una cosa a tutti i gufi che non hanno passato la prima prova e ora esultano sulla pelle di chi vede cancellato ogni proprio sogno di avere un lavoro o ricongiungersi ai familiari: non è detto che ci sarà un altro concorso e, in ogni caso, ci sono ottime possibilità che siate steccati ancora...non esultate troppo...

Commenta

Sto operando...
                      X