ragazzi io ho fatto questo concorso 6 volte e vi posso assicurare che si è sempre svolto cn la massima correttezza.quello che è successo a catania nn
può avere riflessi sulle tutte le regioni.questi ricorsi sn assurdi.è solo un tentativo x cercare di ottenere qlcsa da parte di persone che forse nn hanno bisogno di lavorare xchè hanno soldi da buttare x fare ricorsi infondato e mn accettano che altri sono stato più bravi di loro..
lo so ma intanto occorre attendere lo stesso il 20 marzo, altro tempo.....
E se tt andrà male????
ragazzi io ho fatto questo concorso 6 volte e vi posso assicurare che si è sempre svolto cn la massima correttezza.quello che è successo a catania nn
può avere riflessi sulle tutte le regioni.questi ricorsi sn assurdi.è solo un tentativo x cercare di ottenere qlcsa da parte di persone che forse nn hanno bisogno di lavorare xchè hanno soldi da buttare x fare ricorsi infondato e mn accettano che altri sono stato più bravi di loro..
lo so hai ragione, ma toccherà aspettare lo stesso il 20 marzo 2013, oltre al regalo di natale hanno deciso di farci anche quello x pasqua, giusto x consolarci
E se POI tt andrà male????
ho una domanda che credo sia interessante...
a) il 20 marzo il tar annulla il concorso ( a sto punto nn è improbabile...)
b) il tar respinge il ricorso il 20 marzo ma anche a seguito di ulteriori e posticipate udienze.. e l'ae va avanti, ma i ricorrenti ricorrono in appello con la ghigliottina che pende sempre sul concorso...(anni di incertezza in questo caso..).
a questo punto vista l'incertezza i geni dell'ae che hanno tenuto sto comportamento nn farebbero bene a ribandirne subito un altro da concludere entro l'estate per giungere al tirocinio(se lo facessero sarei l'uomo sorpreso per la seconda volta in 15 giorni...la fine del mondo?)
lo ripropongo in quanto mi sembra un punto fondamentale e mi piacerebbe avere qualche parere..
volevo chiedere una vostra impressione riguardo l'ordinanza 4675 che io ho appena letto....faccio una premessa: di amministrativo ne capisco poco o nulla... a me sembra che l'oggetto del ricorso é testualmente "la mancata ammissione alla seconda prova" dei celebrolesi....e così il giudice ha disposto la sospensione della procedura "al fine di mantenere integra la posizione" degli idioti di cui sopra....fino alla decisione di merito...... scusate ma il merito non è l'ammissione alla seconda prova piuttosto che la validità del concorso??
..e poi vorrei saper cosa c guadagnono a far annullare un concorsp quelli che nn lo hanno superato??..questi gioiscono ..ma che ca.....avete da
gioiere??..tanto sempre un altro concorso dovete aspettare!! rovinate solo tanti ragazzi che sn stati e saranno sempre migliori di voi che avete fatto ricorso..
..e poi vorrei saper cosa c guadagnono a far annullare un concorsp quelli che nn lo hanno superato??..questi gioiscono ..ma che ca.....avete da
gioiere??..tanto sempre un altro concorso dovete aspettare!! rovinate solo tanti ragazzi che sn stati e saranno sempre migliori di voi che avete fatto ricorso..
appunto...l'ordinanza che ho letto nasce dalla richiesta dei ricorrenti di ammissione alla seconda prova..
(...omissis...)
l'ordinanza nasce dalla richiesta di annullamento del concorso...la sospensiva concessa riguarda il fumus boni iuris...
la richiesta eventuale di ammissione con riserva è in subordine...
se c'è sentenza il tar condanna alle spese la parte soccombente o compensa...dipende..
ma nn è mica detto che il 20 il merito venga deciso..potrebbero rinviare a dopo l'estate..la cosa s'è fatta complessa...per nn parlare di appelli etc etc
c 'e' qualcuno interessato a trasferirsi all'estero x lavoro?
io ormai dopo tutta questa inutile attesa non ci credo piu'
contattatemi:dottore102@libero.it
trovo inutile restare qui a farsi le pippe mentali mentre il tempo passa inesorabile e le opportunita' continuano a diminuire,svegliamoci e andiamo tutti a lavorare,diamoci da fare prima che sia troppo tardi anche per trovare un benedetto lavoro
Commenta