annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, mi iscriverò anche io su facebook al più presto! Dobbiamo lottare perchè quello che stiamo subendo è un FURTO CLAMOROSO e non è giusto che chi con sarcasmo e divertimento sta cercando di sabotare tutto la passi liscia. Abbiamo aspettato fino a ieri in silenzio ma ora basta e andremo alla carica anche noi!!!!

Commenta

Olim, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

buone feste.

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
        idonei dobbiamo unirci tutti e far valere le nostre ragioni....
        gia su facebook ci sono 286 iscritti e altre 100 richieste... forza diffondiamo il messaggio e uniamoci... non possiamo buttare all'aria tanti mesi di studio..
        qui se annullano non abbiamo la possibilita di rifare neanche la prima prova....
        io ho fatto la richiesta di iscrizione a questo gruppo fb già ieri pome ma ancora non mi hanno accettata

Commenta

ho saputo che controllano nome e cognome e deve risultare negli elenchi idonei altrimenti non si viene accettati...
          dunque niente nomi di fantasia o incompleti...

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
            Ieri ho pensato la stessa cosa. L'AE ad ottobre doveva andare avanti fissando la data della 2^ prova ,
            già in fortissimo ritardo. Ora spero che un giorno, quanto più prossimo,noi (o ns. rappresentanti) si possa
            vedere queste prove schiaccianti ed inequivocabili del concorso alterato; vorrei farmene un'idea,
            perchè se dovessi considerarle insufficenti non parteciperò più a concorso pubblico.

P.S.: un saluto enorme a Mari66 verso la quale nutro una stima profondissima.
            ohh freefish grazie davvero.
            ricambio i saluti di cuore con l'augurio che questa storia si chiuda presto per il meglio.

Commenta

ho saputo che controllano nome e cognome e deve risultare negli elenchi idonei altrimenti non si viene accettati...
              ok quindi ci metteranno un pò... rendo allora più semplice il compito 25esima in Veneto

Commenta

... comunque credo anche che la testimonianza di qualche non idoneo, ovviamente non ricorsista, sulla regolarità del tutto possa essere importante....io per esempio ne conosco uno del Veneto

Commenta

Ma non c'é una mail cui inviare nome e posto in graduatoria? Non credo si possa mandare un mess in privato al gruppo

Commenta

Originariamente inviato da DANIELA SALARA Visualizza il messaggio
                    Ciao, non si puó descrivere l'amarezza e la delusione anche di persone a me vicine che hanno rinunciato o fatto scelte diverse proprio in funzione di questo concorso, cmq volevo iscrivermi al gruppo FB ma ho un nome di fantasia e non vorrei che non mi accettassero. Su FB sn gnarromamu... Accettatemi... Dobbiamo farcela noi!

Ti conviene mandare una mail su fb al gruppo specificando i tuoi dati e regione di appartenenza

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
                      Ti conviene mandare una mail su fb al gruppo specificando i tuoi dati e regione di appartenenza
                      e mammia mia quant'è complicato!!!
                      ma scusate perchè tutto questa segretezza, lo chiedo per curiosità..
                      non sono iscritta su fb

Commenta

Sto operando...
                      X