Ragazzi, mi iscriverò anche io su facebook al più presto! Dobbiamo lottare perchè quello che stiamo subendo è un FURTO CLAMOROSO e non è giusto che chi con sarcasmo e divertimento sta cercando di sabotare tutto la passi liscia. Abbiamo aspettato fino a ieri in silenzio ma ora basta e andremo alla carica anche noi!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggioidonei dobbiamo unirci tutti e far valere le nostre ragioni....
gia su facebook ci sono 286 iscritti e altre 100 richieste... forza diffondiamo il messaggio e uniamoci... non possiamo buttare all'aria tanti mesi di studio..
qui se annullano non abbiamo la possibilita di rifare neanche la prima prova....
Commenta
-
Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggioIeri ho pensato la stessa cosa. L'AE ad ottobre doveva andare avanti fissando la data della 2^ prova ,
già in fortissimo ritardo. Ora spero che un giorno, quanto più prossimo,noi (o ns. rappresentanti) si possa
vedere queste prove schiaccianti ed inequivocabili del concorso alterato; vorrei farmene un'idea,
perchè se dovessi considerarle insufficenti non parteciperò più a concorso pubblico.
P.S.: un saluto enorme a Mari66 verso la quale nutro una stima profondissima.
ricambio i saluti di cuore con l'augurio che questa storia si chiuda presto per il meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggioho saputo che controllano nome e cognome e deve risultare negli elenchi idonei altrimenti non si viene accettati...
dunque niente nomi di fantasia o incompleti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggioho saputo che controllano nome e cognome e deve risultare negli elenchi idonei altrimenti non si viene accettati...
dunque niente nomi di fantasia o incompleti...
Commenta
-
Originariamente inviato da DANIELA SALARA Visualizza il messaggioCiao, non si puó descrivere l'amarezza e la delusione anche di persone a me vicine che hanno rinunciato o fatto scelte diverse proprio in funzione di questo concorso, cmq volevo iscrivermi al gruppo FB ma ho un nome di fantasia e non vorrei che non mi accettassero. Su FB sn gnarromamu... Accettatemi... Dobbiamo farcela noi!
Ti conviene mandare una mail su fb al gruppo specificando i tuoi dati e regione di appartenenza
Commenta
-
Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioTi conviene mandare una mail su fb al gruppo specificando i tuoi dati e regione di appartenenza
ma scusate perchè tutto questa segretezza, lo chiedo per curiosità..
non sono iscritta su fb
Commenta
Commenta