annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non commento minimamente la decisione del TAR, agghiacciante....è agghiacciante quello che scrivono!! . Dico solo che, con ulteriore ritardo, questo concorso continuerà lo stesso.

Carissimi futuri colleghi, buon natale a tutti voi e ai vostri cari!
    E con l'arrivo del 2013 mi auguro di incontrare in ufficio alcuni di voi.

Ricordatevi. Chi abbandona la lotta è ngran figlio de na mign....

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
      ragazzi iscrivetevi tutti!!!!
      Ciao, non si puó descrivere l'amarezza e la delusione anche di persone a me vicine che hanno rinunciato o fatto scelte diverse proprio in funzione di questo concorso, cmq volevo iscrivermi al gruppo FB ma ho un nome di fantasia e non vorrei che non mi accettassero. Su FB sn gnarromamu... Accettatemi... Dobbiamo farcela noi!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Non commento minimamente la decisione del TAR, agghiacciante....è agghiacciante quello che scrivono!! . Dico solo che, con ulteriore ritardo, questo concorso continuerà lo stesso.

Concordo e secondo me alla fine l'unica conseguenza sarà aver fatto perder tempo ai tanti che il concorso lo hanno superato onestamente,e aver fatto guadagnare un po' di soldi e notorietà ai legulei di mezza Italia
        "In this world nothing is certain but death and taxes."
        B. Franklin

Commenta

Scusate ma come si fa a iscriversi al gruppo su Facebook? Nella pagina segnalata appare la scritta gruppo chiuso

Commenta

Originariamente inviato da t0nyx Visualizza il messaggio
            Scusate ma come si fa a iscriversi al gruppo su Facebook? Nella pagina segnalata appare la scritta gruppo chiuso
            Devi fare richiesta di iscrizione, gli amministratori provvederanno ad aggiungerti

Commenta

Grazie conteee...
              Buon Natale anche a te

Commenta

Grazie per gli auguri che ricambio anche a te ed alla tua famiglia. Concordo con quanto scritto ed aggiungo che queste sono persone che per fare il loro lavoro prendono stipendi altissimi e non hanno ritmi di lavoro estenuante..pertanto potevano sforzarsi di puù nel loro lavoro,studiarsi gli atti e indicare quantomeno un degna motivazione giuridica nel provvedimento ..e mi fermo qui per non scadere nel volgare...

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                  Grazie conteee...
                  Buon Natale anche a te
                  Ho indossato il vestito buono.
                  Sono sdraiato nel letto con un bel mazzo di fiori accanto.
                  Ho messo nel comodino le sigaratte, la cioccolata e un buon libro.

Ma quanno caz zo arriva sta fine del mondo?....

avrei anche altro da fare!!!

Commenta

scusate ma qual'è il gruppo cui posso iscrivermi?

Commenta

Ho indossato il vestito buono.
                      Sono sdraiato nel letto con un bel mazzo di fiori accanto.
                      Ho messo nel comodino le sigaratte, la cioccolata e un buon libro.

Ma quanno caz zo arriva sta fine del mondo?....

avrei anche altro da fare!!!
                      COntee buongiorno, che pensi della decisione del TAR?
                      vorrei sentire il parere di chi non è coinvolto come me..
                      ma all'interno di AE quali sono state le reazioni?

Commenta

Sto operando...
                      X