annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

capre in ogni caso....sia se hanno avuto quiz in "anteprima" sia se erano delle semplici capre facinorose....

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Sto leggendo un bel libro di Pansa.

I poveri contadini mandati al fronte per essere carne da macello dei cannoni maledivano i savoia perchè quello che era successo loro era difficile da sopportare.

E' una guerra quella in cui è costretta a combattere la nostra generazione. E come in ogni guerra sono sempre i poveracci che ci lasciano le penne!
      I miei devono lavorare 7-8 anni per guadagnare quello che guadagna un dirigente AE di prima fascia in un anno. Ma ti assicuro che, sebbene non siano colti e istruiti, su certi valori non hanno nulla da invidiare a certe persone. Qui ragazzi mancano le basi, manca la DIGNITA' !!! Io mi chiedo: ma questi signori ce l'hanno dei figli laureati, laureandi o presunti tali ???

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Io non lo so se ci sono buoni o cattivi dirigenti in A.e, ma la colpa principale è di chi ha barato, di quelle capre che proprio na fanno.....
        La colpa non è di chi bara, ma di chi te lo permette

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
          Sai qual è la cosa grave? Che non hanno nemmeno capito di aver sbagliato. E' dall'8 giugno 2012 che si ostinano a portare avanti la procedura, sottovalutando (direi proprio "tappandosi gli occhi") le irregolarità e incongruenze che ci sono state.
          Fai un passo indietro, no?! Annulalo in autotutela per vizi di legittimità e dopo un mese lo riproponi.
          Non sarebbe stato giusto per noi idonei che, nelle regioni del Nord, non abbiamo assistito a grosse irregolarità ma chi oggi non vorrebbe vedere concluso questo concorso a prescindere dal suo successo personale! Questa è una situazione che nuoce a tutti e non giova a nessuno.
          Per non parlare poi dei poveri imbecilli che hanno fatto ricorso. Che cosa hanno da guadagnarci dall'annullamento se non il fare dispetto agli idonei? 100 euro regalate a Rienzi

Ogni anno e per ogni concorso sono piovuti una caterva di ricorsi. Magari hanno sottovalutato la situazione ovvero il buon rienzi ha trovato il giudice amico.
          Sono solo supposizioni le mie e poichè non so e non ho nulla di certo allora è inutile farsi domande, altrimenti entriamo nel campo della filosofia.
          Perchè esiste l'uomo? qual'è il suo scopo sul pianeta?.....

Purtroppo non possiamo far altro che aspettare impotenti.

Da anni la magistratura in italia mi sembra proprio allo sbando. Ogni giorno se ne sente una da far accaponare la pelle.
          Da ultimo il caso ILVA.

Quel magistrato che non vuole dissequestrare i prodotti finiti è completamente folle. Sta creando un danno alla nazione di portate bibliche....e nessuno lo ferma!

Un conto è il diritto alla salute, che certamente va tutelato. Altro è il diritto al lavoro e a una vita dignitosa. Entrambi i diritti sono parimenti tutelati dalla nostra costituzione e quella signora che si fa chiamare magistrato ne sta calpestando uno.

Certo, lo stipendio ce l'ha assicurato. Che può mettere alla fame piu di 20.000 famiglie mica la preoccupa. Il piatto pieno ce l'ha lo stesso.

Commenta

La colpa non è di chi bara, ma di chi te lo permette
            hai scritto prima che manca la dignità

uno che bara ha dignità?

Non si va a rubare per paura di essere arrestati. Non si ruba per rispetto dell'altro.

Commenta

Sai qual è la cosa grave? Che non hanno nemmeno capito di aver sbagliato. E' dall'8 giugno 2012 che si ostinano a portare avanti la procedura, sottovalutando (direi proprio "tappandosi gli occhi") le irregolarità e incongruenze che ci sono state.
              Fai un passo indietro, no?! Annulalo in autotutela per vizi di legittimità e dopo un mese lo riproponi.
              Non sarebbe stato giusto per noi idonei che, nelle regioni del Nord, non abbiamo assistito a grosse irregolarità ma chi oggi non vorrebbe vedere concluso questo concorso a prescindere dal suo successo personale! Questa è una situazione che nuoce a tutti e non giova a nessuno.
              Per non parlare poi dei poveri imbecilli che hanno fatto ricorso. Che cosa hanno da guadagnarci dall'annullamento se non il fare dispetto agli idonei? 100 euro regalate a Rienzi

Purtroppo non è così...ognuno nel suo orticello, tu hai studiato e si vede non temi il confronto, ma sai quante capre idonee da corsa sarebbero insorte nel caso in cui il concorso fosse stato annullato in autotutela? bèèèè, bèèèè.......

Commenta

Ci vuole la rivoluzione! Fino a quando staremo zitti e chiotti non cambierà mai niente!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  hai scritto prima che manca la dignità

uno che bara ha dignità?

Non si va a rubare per paura di essere arrestati. Non si ruba per rispetto dell'altro.
                  Io intendevo la mancanza di dignità dei dirigenti.
                  Chi va a fare un concorso per barare, non meriterebbe proprio di fare il funzionario pubblico ma sono sicuro che non riuscirebbe comunque a superare le altre 2 prove (attitudinali e orale)

Commenta

Ci vuole la rivoluzione! Fino a quando staremo zitti e chiotti non cambierà mai niente!!!

Paride ascolta a me....inzia a studiare per l'orale perchè poi non ci sarà tempo quando farai il tirocinio (perchè ci sarai di sicuro) e maledirai il tempo perso a c...zzum!...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Paride ascolta a me....inzia a studiare per l'orale perchè poi non ci sarà tempo quando farai il tirocinio (perchè ci sarai di sicuro) e maledirai il tempo perso a c...zzum!...
                      Si si ho già iniziato da una decina di giorni. Male che vada, mi avvantaggio per un nuovo bando. Sempre che questi stronzi lo facciano!!!

Commenta

Sto operando...
                      X