annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NOTIZIONA: E' STATA DEPOSITATO L'APPELLO AL CSD CONTRO LA SOSPENSIV......EVVVVVAAAAAIIIIIIIIII! *****!!!!!!!!!!!!! VE L'AVEVO DETTO CHE SAREBBE STATO COSì ED ECCO ALLORA CHE IL 8 FEBBRAIO SI RIAPRONO LE SPERANZE

Num. Reg. Gen.: 430/2013 Data Dep.: 22/01/2013

Commenta

La mia è una notizia CERTISSIMA! diciamo...semi-ufficiale: ho chiesto e ottenuto di parlare con un funzionario dell'AE - che segue, seppur indirettamente, la cosa - il quale mi ha detto che di questo concorso se ne sta occupando l'Ufficio Contenzioso, ma che proprio recentissimamente ha saputo che l'atto di impugnazione della sospensiva sarebbe stato depositato a breve. Malgrado io non conosca personalmente tale funzionario, non ho alcun motivo di dubitare della sua parola (per quale motivo avrebbe dovuto mentirmi?) Una domanda anche al buon CONTE: ma l'hai poi passato l'orale? (io ti seguivo in estate, quando dicevi che ti stavi per preparare...)

Commenta

Ricotta mi ha anticipato di un soffio! Che vi avevo detto io?? Ps. eh no, Ricotta: la paternità della notizia è mia , riconoscimelo: tu ne hai fornito la prova, il suggello :-)
        Ultima modifica di work111; 23-01-2013, 14:19.

Commenta

Originariamente inviato da work111 Visualizza il messaggio
          Ricotta mi ha anticipato di un soffio! Che vi avevo detto io??
          gRANDISSIMO wORK, SONO CERTO CHE FAREMO LA SECONDA PROVA, COME è GIUSTO CHE SIA.....

Commenta

NOTIZIONA: E' STATA DEPOSITATO L'APPELLO AL Cds CONTRO LA SOSPENSIV......EVVVVVAAAAAIIIIIIIIII! *****!!!!!!!!!!!!! VE L'AVEVO DETTO CHE SAREBBE STATO COSì ED ECCO ALLORA CHE IL 28 FEBBRAIO SI RIAPRONO LE SPERANZE

Num. Reg. Gen.: 430/2013 Data Dep.: 22/01/2013

Commenta

Secondo me le speranze ci sono sempre state. Diciamo che ora abbiamo qualche motivo in più ... :-) Rimaniamo tuttavia coi piedi per terra: i tempi del ricorso sono e rimarranno cosa incerta. Molto dipenderà dalle decisioni dei giudici e anche dal comportamento dei ricorrenti...

Commenta

Originariamente inviato da work111 Visualizza il messaggio
                Secondo me le speranze ci sono sempre state. Diciamo che ora abbiamo qualche motivo in più ... :-) Rimaniamo tuttavia coi piedi per terra: i tempi del ricorso sono e rimarranno cosa incerta. Molto dipenderà dalle decisioni dei giudici e anche dal comportamento dei ricorrenti...
                Certamente però ci voleva un segnale in tal senso. Il Cds secondo me fisserà l'udienza a breve...anzi bisogna sapere quando la fissa. Sicuramente prima del 28 febbraio...questo vuol dire che in caso di accoglimento dell'opposizione la sospensiva decadrebbe e l'AE potrebbe fissare la seconda prova...

Commenta

meno male!! ora finalmente speriamo la smettiate di accapigliarvi e insultarvi l' un l'altro...
                  sono contenta per voi, spero che questo rassereni un po' gli animi.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00
                    Visto che alla fine è stata AE a presentare ricorso avveso la sospensiva? Lo dicevo io che non poteva essere diversamente.
                    ragazzi non c'entra niente con noi...l'appellato è festa dario (non lo trovo in nessun ricorso)...e poi l'appello riguarda l'ordinanza cautelare n.4415/2012 mentre le nostre sono 4675/2012...4679/2012....10654/2012

Commenta

e poi la vicenda non la segue l'ufficio contenzioso AE , ma l'avvocatura dello stato

Commenta

Sto operando...
                      X