Originariamente inviato da craivau
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioognuno ha le sue opinioni, le tue (quelle sui 45 giorni) le rispetto, ma non le condivido.
Ti chiedo una cosa: come mai sei tanto sicuro che l'appello vs ordinanza ci sarà?
Commenta
-
ROL ti do ragione sulla fiducia.. ma non c'ho capito na mazza..
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioi cart so assai, u papucchiu è gruss...chian chian decidimm bun.. l'interesse erarial..prim d tutt, urmai u papucchiu è fatt vidimm nu poc meghhie i kart...iam iam e nu sckassat uagl che nu è mica na pazzie u diritt..
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioChima l'avvocato di Stato che se ne occupa e chiedi...o informati col gruppo dei controricorsisti che tramite il loro legale si sentono spesso. Poi se non vuoi credermi, a me non cambia nulla.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggionon avevo intenzione di fare polemica con te, ne di mettere in dubbio la tua buona fede, ti avevo solo fatto una domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiotutto ciò che può servire a velocizzare la cosa è ben accetta.. io spero veramente che sia impugnata la sospensiva.. mi sono rotta di aspettare.. e ho paura di perdere la concentrazione.
e poi conta pure il segnale che l'agenzia da......ci vuole pure un segnale prima o poi, non possiamo stare a sentire rienzi tutta la vita! l'appello è importantissimo secondo me: è un segnale non solo per il tar, qualora venisse accolto, ma anche per noi tutti e per i ricorrenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioOLim ma perchè non lo chiudi questo forum? lo so che non è giusto perchè esiste la libertà di espressione ma c'è un limite a tutto. anche per rispetto di chi legge.
ormai è diventato sterile. si usa solo per insulti a vicenda. punto.
meri non c'è una forza oscura che ti spinge a leggere in questo forum. non c'è un obbligo di legge che ti impone ad entrare nel forum. non c'è una sentenza passata in giudicato che ti costringe ad entrare qui.
Quindi, perchè ne chiedi la chiusura?
A me non piacciono i programmi che passano su rete 4 e canale 5. Per non cadere in tentazione li ho cancellati!
Commenta
Commenta