Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da work111 Visualizza il messaggioLa mia è una notizia CERTISSIMA! diciamo...semi-ufficiale: ho chiesto e ottenuto di parlare con un funzionario dell'AE - che segue, seppur indirettamente, la cosa - il quale mi ha detto che di questo concorso se ne sta occupando l'Ufficio Contenzioso, ma che proprio recentissimamente ha saputo che l'atto di impugnazione della sospensiva sarebbe stato depositato a breve. Malgrado io non conosca personalmente tale funzionario, non ho alcun motivo di dubitare della sua parola (per quale motivo avrebbe dovuto mentirmi?) Una domanda anche al buon CONTE: ma l'hai poi passato l'orale? (io ti seguivo in estate, quando dicevi che ti stavi per preparare...)
P.s. x tutti: ora che avete notizia dell'impugnazione dell'ordinanza al CDS?
Mesi e mesi a dirvi che l'AE non lascia mai a casa nessuno e che non ha mai stoppato un concorso dal 1996 ad oggi.
Uomini di poca fede!
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioHai iniziato a leggere wikipedia ?
No paride, non posso. Mi piacerebbe aggiornarmi su wikipedia come fa tu ma non ho internet a casa!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio- " provare per credere " -
questo l'apprezzerai molto
"Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere, l’ultimo rifugio di piccoli uomini".
Stephen Littleword
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioMa siete sicuri che il Num. Reg. Gen.: 430/2013 riguardi il nostro concorso??????????
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioA me non piacciono i programmi che passano su rete 4 e canale 5. Per non cadere in tentazione li ho cancellati!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioCome la mettiamo con "Altrimenti ci arrabbiamo" che hanno fatto la settimana scorsa?? Anche rete 4 ogni tanto serve, dai
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioCome la mettiamo con "Altrimenti ci arrabbiamo" che hanno fatto la settimana scorsa?? Anche rete 4 ogni tanto serve, dai
Da quando non c'è più Emilio Fede non serve più!
Il suo tg era l'unico programma comico che guardavo volentieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiomeri non c'è una forza oscura che ti spinge a leggere in questo forum. non c'è un obbligo di legge che ti impone ad entrare nel forum. non c'è una sentenza passata in giudicato che ti costringe ad entrare qui.
Quindi, perchè ne chiedi la chiusura?
A me non piacciono i programmi che passano su rete 4 e canale 5. Per non cadere in tentazione li ho cancellati!
Conte proprio perché questo forum è aperto a tutti e dato che anche io lo leggo come è giusto che sia e come moltissimi credo, questo non autorizza nessuno a scrivere insulti, che invece lo rendono a tratti illeggibile, quindi se tu hai la libertà (e fino ad un certo punto) di scrivere insulti, io ho la libertà di contestarlo e di lamentarmi con chi poi cancella i post poco lusinghieri, vedi OLIM.
E per favore vediamo di non innescare una polemica anche su questo.
Commenta
Commenta