annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
    La notificazione è avvenuta il 24 dicembre tramite pubblici proclami.
    casomai il 3 gennaio in gazzetta ufficiale, prima di scivere informati

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      casomai il 3 gennaio in gazzetta ufficiale, prima di scivere informati
      Mi sono già corretto, leggi meglio pure tu...

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
        ragazzi non c'entra niente con noi...l'appellato è festa dario (non lo trovo in nessun ricorso)...e poi l'appello riguarda l'ordinanza cautelare n.4415/2012 mentre le nostre sono 4675/2012...4679/2012....10654/2012
        e ti pareva!

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
          Mi sono già corretto, leggi meglio pure tu...
          ahahaha, certo che sei un personaggio Gazzetta Ufficiale

Commenta

ahahaha, certo che sei un personaggio Gazzetta Ufficiale
            Almeno ridi con poco...

Commenta

Originariamente inviato da work111 Visualizza il messaggio
              Peccato che l'Avvocatura dello Stato non sia parte integrante o organo dell'AE. Craivau, senza offesa, scusa ma secondo te l'AE ha dato mandato all'Avvocatura di difenderla processualmente e non ha un organo o un responsabile che segue (verbo "SEGUIRE" !! ) la vicenda?! Al di là di ciò, io ho dato una notizia che reputo CERTA (seppur come specificato, non ufficiale). Liberi tutti di credermi o no.
              non ho mai messo in discussione la tua buona fede

Commenta

cmq voglio chiarire una cosa con leaves80 e craivau, non ho nulla contro di voi, se leggete il link che ho postato vedrete che è poco utile impugnare l'ordinanza, visto che l'udienza di merito è fissata il 20 marzo
                Ultima modifica di ezio79; 23-01-2013, 15:29.

Commenta

cmq voglio chiarire una cosa con leaves80 e craivau, non ho nulla contro di voi, se leggete il link che ho postato vedrete che è poco utile impugnare l'ordinaza, visto che l'udienza di merito è fissata il 20 marzo
                  ...e aggiungo, prendersi na tranvata nei denti in questa fase potrebbe essere controproducente....

Commenta

cmq voglio chiarire una cosa con leaves80 e craivau, non ho nulla contro di voi, se leggete il link che ho postato vedrete che è poco utile impugnare l'ordinaza, visto che l'udienza di merito è fissata il 20 marzo
                    ezio con tutto il rispetto, sai che ti stimo, ma se avessi mai avuto a che fare con la giustizia amministrativa sapresti quanto è importante il giudizio del CdS sulla sospensiva, in termini di influenza sul giudizio del TAR...

Commenta

L'opposizione invece è un atto importante perchè se il Cds si esprime prima del Tar, come dovrebbe essere vista l'urgenza, e annulla la sospensiva, ovviamente sarebbe un'indicazione in più per la decisione del Tar e non impedirebbe all'Ae di andare avanti col concorso anche in attesa della sentenza di primo grado.

Commenta

Sto operando...
                      X