Originariamente inviato da Ricotta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiocasomai il 3 gennaio in gazzetta ufficiale, prima di scivere informati
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioragazzi non c'entra niente con noi...l'appellato è festa dario (non lo trovo in nessun ricorso)...e poi l'appello riguarda l'ordinanza cautelare n.4415/2012 mentre le nostre sono 4675/2012...4679/2012....10654/2012
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioMi sono già corretto, leggi meglio pure tu...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioahahaha, certo che sei un personaggio Gazzetta Ufficiale
Commenta
-
Originariamente inviato da work111 Visualizza il messaggioPeccato che l'Avvocatura dello Stato non sia parte integrante o organo dell'AE. Craivau, senza offesa, scusa ma secondo te l'AE ha dato mandato all'Avvocatura di difenderla processualmente e non ha un organo o un responsabile che segue (verbo "SEGUIRE" !! ) la vicenda?! Al di là di ciò, io ho dato una notizia che reputo CERTA (seppur come specificato, non ufficiale). Liberi tutti di credermi o no.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiocmq voglio chiarire una cosa con leaves80 e craivau, non ho nulla contro di voi, se leggete il link che ho postato vedrete che è poco utile impugnare l'ordinaza, visto che l'udienza di merito è fissata il 20 marzo
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiocmq voglio chiarire una cosa con leaves80 e craivau, non ho nulla contro di voi, se leggete il link che ho postato vedrete che è poco utile impugnare l'ordinaza, visto che l'udienza di merito è fissata il 20 marzo
Commenta
-
Ospite
L'opposizione invece è un atto importante perchè se il Cds si esprime prima del Tar, come dovrebbe essere vista l'urgenza, e annulla la sospensiva, ovviamente sarebbe un'indicazione in più per la decisione del Tar e non impedirebbe all'Ae di andare avanti col concorso anche in attesa della sentenza di primo grado.
Commenta
Commenta