Originariamente inviato da Ricotta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
28,503...mi spiace.Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiocmq con wikipedia ho preso 28,2, tu?
) Ad ogni modo conta poco dato che non farà media purtroppo con la seconda prova.
Commenta
-
io ho saputo da una mia amica avvocato che Fedeli, vorrei ricordarti che sono uno dei promori della lettera all'avvocatura dello stato e della nostra costituzione in giudizio, aveva provveduto alla notifica dell'appello al codacons e che poi avrebbe provveduto al deposito.
dalla stessa fonte seppi le perplessità circa l'opportunità di presentare appello data la vicinanza del giudizio di merito, perplessità poi ribadite dai legali a cui siamo rivolti, non solo da quello prescelto
Commenta
-
la differenza l'hanno fatta le due domande di amministrativo sulla privacyOriginariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio28,503...mi spiace.
) Ad ogni modo conta poco dato che non farà media purtroppo con la seconda prova.
Commenta
-
Ospite
Assolutamente si Nerone, perchè altrimenti non avrebbe senso. Se vedi il ricorso n.430, depositato il 22 gennaio e che non c'entra con noi, ma è simile, l'udienza è stata fissata il 19 febbraio. L'udienza che riguarda noi, quindi ci sarà entro il 28 febbraio.Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioma secondo voi il 28 potrebbe già esserci l'esito del ricorso sulla sospensione?? A me pare molto celere come iter.
Commenta
-
In effetti pare convincente ciò che dici.Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioAssolutamente si Nerone, perchè altrimenti non avrebbe senso. Se vedi il ricorso n.430, depositato il 22 gennaio e che non c'entra con noi, ma è simile, l'udienza è stata fissata il 19 febbraio. L'udienza che riguarda noi, quindi ci sarà entro il 28 febbraio.
Commenta
-
Ospite
Mica devo convincerti? E' così...Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioIn effetti pare convincente ciò che dici.
Commenta
-
Ospite
Commenta
-
Ricotta o ezio o chi vuole mi spiega che differenza c'è tra appellato e controrinteressato?Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
ma il testo del ricorso non si può leggere?
Commenta

Commenta