Originariamente inviato da Ricotta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiocmq con wikipedia ho preso 28,2, tu?
Commenta
-
io ho saputo da una mia amica avvocato che Fedeli, vorrei ricordarti che sono uno dei promori della lettera all'avvocatura dello stato e della nostra costituzione in giudizio, aveva provveduto alla notifica dell'appello al codacons e che poi avrebbe provveduto al deposito.
dalla stessa fonte seppi le perplessità circa l'opportunità di presentare appello data la vicinanza del giudizio di merito, perplessità poi ribadite dai legali a cui siamo rivolti, non solo da quello prescelto
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio28,503...mi spiace. ) Ad ogni modo conta poco dato che non farà media purtroppo con la seconda prova.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioma secondo voi il 28 potrebbe già esserci l'esito del ricorso sulla sospensione?? A me pare molto celere come iter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioAssolutamente si Nerone, perchè altrimenti non avrebbe senso. Se vedi il ricorso n.430, depositato il 22 gennaio e che non c'entra con noi, ma è simile, l'udienza è stata fissata il 19 febbraio. L'udienza che riguarda noi, quindi ci sarà entro il 28 febbraio.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioIn effetti pare convincente ciò che dici.
Commenta
-
Ospite
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
ma il testo del ricorso non si può leggere?
Commenta
Commenta