annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
    Se il CDS annullerà la sospensiva avremo già quasi in tasca anche il giudizio di merito a favore. In ogni caso l'AE in attesa potrebbe tranquillamente fissare la data della seconda prova e se il giudizio di merito dovrebbe prolungarsi al massimo i ricorrenti verrebbero ammessi con riserva e noi ci metteremmo in saccoccia pure la seconda prova, sperando ovviamente di superarla.
    questo però ricotta lo devi spiegare al saggio ezio....per lui questa impugnazione era del tutto inutile!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      cmq con wikipedia ho preso 28,2, tu?
      28,503...mi spiace. ) Ad ogni modo conta poco dato che non farà media purtroppo con la seconda prova.

Commenta

io ho saputo da una mia amica avvocato che Fedeli, vorrei ricordarti che sono uno dei promori della lettera all'avvocatura dello stato e della nostra costituzione in giudizio, aveva provveduto alla notifica dell'appello al codacons e che poi avrebbe provveduto al deposito.
        dalla stessa fonte seppi le perplessità circa l'opportunità di presentare appello data la vicinanza del giudizio di merito, perplessità poi ribadite dai legali a cui siamo rivolti, non solo da quello prescelto

Commenta

28,503...mi spiace. ) Ad ogni modo conta poco dato che non farà media purtroppo con la seconda prova.
          la differenza l'hanno fatta le due domande di amministrativo sulla privacy

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
            ma secondo voi il 28 potrebbe già esserci l'esito del ricorso sulla sospensione?? A me pare molto celere come iter.
            Assolutamente si Nerone, perchè altrimenti non avrebbe senso. Se vedi il ricorso n.430, depositato il 22 gennaio e che non c'entra con noi, ma è simile, l'udienza è stata fissata il 19 febbraio. L'udienza che riguarda noi, quindi ci sarà entro il 28 febbraio.

Commenta

nessuno qui penso la veda infatti come la soluzione del problema....io la vedo solo come una possibilità in più....che però è meglio avere che non avere!

Commenta

Assolutamente si Nerone, perchè altrimenti non avrebbe senso. Se vedi il ricorso n.430, depositato il 22 gennaio e che non c'entra con noi, ma è simile, l'udienza è stata fissata il 19 febbraio. L'udienza che riguarda noi, quindi ci sarà entro il 28 febbraio.
                In effetti pare convincente ciò che dici.

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
                  In effetti pare convincente ciò che dici.
                  Mica devo convincerti? E' così...

Commenta

Qui trovate anche l'altro...:

Consiglio di Stato - Ricorsi in Appello - Dettaglio Ricorso

Commenta

Ricotta o ezio o chi vuole mi spiega che differenza c'è tra appellato e controrinteressato?
                      ma il testo del ricorso non si può leggere?

Commenta

Sto operando...
                      X