annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
    io non li chiamerei eroi...dare 35.000 euri per una costituzione in un giudizio davanti al TAR...beh si vede che siete proprio fuori dal mondo
    Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    se avessi saputo la tua reazione certamente non le avrei fatte. p.s. poi mi spieghi qual era il problema
    ecco appunto chiaritevi, perchè non conosco te ilmago, ma leggo il forum da un pezzo ed ezio non mi è mai parso "settario",

Commenta

se avessi saputo la tua reazione certamente non le avrei fatte. p.s. poi mi spieghi qual era il problema
      allora ti spiego...questo forum dovrebbe avere la funzione di far circolare notizie utili per la preparazione al concorso...
      ma questo contrasta con la scelta che avete fatto cioè tenere tutto segreto nel gruppo massonico che avete creato...dopo aver "epurato" (parola letta su facebook) gli ignavi... quindi io mi dico se non ti va di condividere informazioni in che modo puoi contribuire? e poi prima di accusare e condannare qualcuno di essere un free rider...dovreste almeno aver la benevolenza di ascoltare chi non la pensa come voi e non giustiziare in modo sommario...come per esempio fa francopot poco fa (il quale dovrebbe leggere un bel libro sugli stratagemmi scritto diversi secoli or sono in cina dove vengono illustrate tecniche passive di combattimento)...inoltre il fatto di aver messo un nome altisonante potrebbe avere i suoi risvolti negativi con danno anche per noi (voi forse nemmeno avete idea delle gelosie ed invidie che sussistono in certi ambienti)...a d ogni buon conto ciò che mi preme sottolineare è che chiunque ora non potrà dare un contributo costruttivo dovrebbe porsi una domanda: che ci sto a fare in questo forum?
      Ultima modifica di ilmago; 30-01-2013, 15:06.

Commenta

allora ti spiego...questo forum dovrebbe avere la funzione di far circolare notizie utili per la preparazione al concorso...
        ma questo contrasta con la scelta che avete fatto cioè tenere tutto segreto nel gruppo massonico che avete creato...dopo aver "epurato" (parola letta su facebook) gli ignavi... quindi io mi dico se non ti va di condividere informazioni in che modo puoi contribuire? e poi prima di accusare e condannare qualcuno di essere un free rider...dovreste almeno aver la benevolenza di ascoltare chi non la pensa come voi e non giustiziare in modo sommario...come per esempio fa francopot poco fa (il quale dovrebbe leggere un bel libro sugli stratagemmi scritto diversi secoli or sono in cina dove vengono illustrate tecniche passive di combattimento)...inoltre il fatto di aver messo un nome altisonante potrebbe avere i suoi risvolti negativi con danno anche per noi (voi forse nemmeno avete idea delle gelosie ed invidie che sussistono in certi ambienti)...a d ogni buon conto ciò che mi preme sottolineare che chiunque ora non potrà dare un contributo costruttivo dovrebbe porsi una domanda: che ci sto a afre in questo forum?
        scusa il gruppo di fb è aperto solo a chi aderito, non vedo perchè ne debba far anche chi si è rifiutato di aggregarsi, il forum è aperto a tutti

Commenta

scusa il gruppo di fb è aperto solo a chi aderito, non vedo perchè ne debba far anche chi si è rifiutato di aggregarsi, il forum è aperto a tutti

spero tu faccia finta di non capire

Commenta

"non ti curar di loro ma guarda e passa"

Commenta

"non ti curar di loro ma guarda e passa"
              frase tipica di un razzista...
              ma voi volete capire che ci possono essere persone che quei soldi non potevano spenderli? e magari non ve lo hanno detto per non mortificarsi ulteriormente? voi non potete ingiuriarli dicendo che sono dei free riders...

Commenta

ezio, il problema non è chi ha aderito o meno al controricorso o il far parte o meno nel gruppo di fb, il "problema" è stato il modo e le parole usate: il linguaggio è stato fin troppo aggressivo ,cosa che trovo assolutamente inutile, quando bastava dire con molta sincerità e senza alcun appellativo che chi non aveva aderito sarebbe stato escluso dal gruppo fb. cmq la "vostra selezione naturale" al gruppo di fb è stata fatta in tal modo questo concorso si sta spezzettando in più parti:ricorsisti, ricorrenti e non ricorrenti e il guaio è vedere questa "guerra" quando tutti abbiamo uno stesso obiettivo. l'unica cosa che mi auguro che si ritorni a un clima di convivenza civile, pacifica ma soprattutto della condivisione.

Commenta

frase tipica di un razzista...
                  ma voi volete capire che ci possono essere persone che quei soldi non potevano spenderli? e magari non ve lo hanno detto per non mortificarsi ulteriormente? voi non potete ingiuriarli dicendo che sono dei free riders...
                  era quello che intendevo dire io prima quando ho parlato di chi non vuole o non può...
                  P.S.: mago scusa ma perchè free rider è una ingiuria?... a me sembra carino dire corridore libero... è un outsider, un fuori dal coro...
                  sto cercando di sdrammatizzare mago!!

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                  ezio, il problema non è chi ha aderito o meno al controricorso ..............e il guaio è vedere questa "guerra" quando tutti abbiamo uno stesso obiettivo. l'unica cosa che mi auguro che si ritorni a un clima di convivenza civile, pacifica ma soprattutto della condivisione.
                  concordo..

Commenta

allora mari ti spiego una cosa...
                    i simpaticoni solo perchè non la pensiamo come loro...ci hanno bannato dal loro gruppo...
                    Trovati contento mago. C'è anche chi la pensa come loro che è stato bannato lo stesso ...
                    scusa il gruppo di fb è aperto solo a chi ha aderito,
                    Beh .. non è proprio cosi!

Commenta

ma non ho capito perchè nel forum dobbiamo parlare del gruppo fb (gruppo che è stato creato per una finalità ben precisa), mi sono stancato di dover replicare prima ai ricorrenti, ora ai non aderenti, quindi con molto piacere vi annuncio che lascio quella che sino all'8 giugno consideravo come una seconda casa. adieu

Commenta

Sto operando...
                      X