annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi sarebbe?

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
      Chi sarebbe?
      il ricorrente singolo per la lombardia

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        il ricorrente singolo per la lombardia
        non risulta a meno che non abbiamo riunito due ricorsi. Ma lui non chiedeva l'annullamento del concorso però, o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
          non risulta a meno che non abbiamo riunito due ricorsi. Ma lui non chiedeva l'annullamento del concorso però, o sbaglio?
          ricotta mi fanno ridere i ricorrenti che scrivono su **********....son convinti che anche qualora il cds sbloccasse la questione l'agenzia cmq attenderebbe l'esito del merito.....quanto non c'hanno capito una mazza! forse non hanno capito che l'agenzia ha fatto opposizione proprio per non dover attendere i lunghi tempi del merito che nel frattempo (ma speriamo di no) potrebbero pure finire in appello!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Ezio
            ti ho inviato una email fammi sapere grazie!!!!!!!!!!!!!
            NON RINGRAZIERO MAI ABBASTANZA IL CONTE PER LA GRANDE OPPORTUNITà CHE MI HA DATO MENZIONANDO L'EPSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            SALUTI A TUTTI
            MICH
            Un'anima delicata è angustiata dal sapere qualcuno obbligato a ringraziarla; un'anima gretta, dal sapersi obbligata a ringraziare qualcuno.

NIENTE RINGRAZIAMENTI, TURBERESTI LA MIA ANIMA!

Commenta

[QUOTE=paride17;708460]Il ricorrente ha un interesse all’annullamento o alla riforma di un provvedimento amministrativo.(si pensi al soggetto escluso dalla graduatoria di un concorso)
              Il controinteressato, un interesse contrario rispetto a quello del ricorrente e di conseguenza avrà interesse a che il provvedimento mantenga i suoi effetti (si pensi al soggetto vincitore del concorso)

Pensa ad esempio al provvedimento della PA di espropriazione di un terreno per costruirci una strada.
              Il ricorrente, in questo caso, sarà il proprietario del terreno che non vuole che si costruisca la strada.
              Controinteressato sarà il vicino di casa che ha interesse affinché il provvedimento di espropriazione rimanga in vita, perché altrimenti rischia che l'espropriazione cada su di lui[/QUOTE]

ma che esempio è?

il progetto della strada prevede che questa passi dalla proprietà di tizio (ricorrente) e non da caio (controinteressato)....
              Non è che un progetto di ingegneria civile si basa sul fatto che se tizio si oppone al provvedimento allora faccio passare la strada da caio.

Commenta

[QUOTE=ilconteee;708513]
                Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                Il ricorrente ha un interesse all’annullamento o alla riforma di un provvedimento amministrativo.(si pensi al soggetto escluso dalla graduatoria di un concorso)
                Il controinteressato, un interesse contrario rispetto a quello del ricorrente e di conseguenza avrà interesse a che il provvedimento mantenga i suoi effetti (si pensi al soggetto vincitore del concorso)

Pensa ad esempio al provvedimento della PA di espropriazione di un terreno per costruirci una strada.
                Il ricorrente, in questo caso, sarà il proprietario del terreno che non vuole che si costruisca la strada.
                Controinteressato sarà il vicino di casa che ha interesse affinché il provvedimento di espropriazione rimanga in vita, perché altrimenti rischia che l'espropriazione cada su di lui[/QUOTE]

ma che esempio è?

il progetto della strada prevede che questa passi dalla proprietà di tizio (ricorrente) e non da caio (controinteressato)....
                Non è che un progetto di ingegneria civile si basa sul fatto che se tizio si oppone al provvedimento allora faccio passare la strada da caio.
                Stavolta hai ragione Contee... Mi sono espresso male. L'esempio faceva cag...e
                Pensiamo allora ad una gara di appalto in cui vince Tizio, Caio arriva secondo e fa ricorso perché contesta un vizio nella procedura di aggiudicazione.
                Ricorrente: Caio che chiederà annullamento; Resistente: PA; Controinteressato: Tizio che farà valere la legittimità della procedura.
                Questo ti piace di piu?

Diciamo che il primo esempio era piu idoneo, ma Mari ha capito... l'importante è questo!

Commenta

[QUOTE=paride17;708521]
                  Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Pensiamo allora ad una gara di appalto in cui vince Tizio, Caio arriva secondo e fa ricorso perché contesta un vizio nella procedura di aggiudicazione.
                  Ricorrente: Caio che chiederà annullamento; Resistente: PA; Controinteressato: Tizio che farà valere la legittimità della procedura.
                  Questo ti piace di piu?

Diciamo che il primo esempio era piu idoneo, ma Mari ha capito... l'importante è questo!
                  ho capito, ho capito...
                  e ringrazio entrambi per la premura di farmi capire un concetto nuovo per me.

Commenta

Questo significa che potremmo avere una data per la seconda prova prima del 20 marzo?

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                    ricotta mi fanno ridere i ricorrenti che scrivono su **********....son convinti che anche qualora il cds sbloccasse la questione l'agenzia cmq attenderebbe l'esito del merito.....quanto non c'hanno capito una mazza! forse non hanno capito che l'agenzia ha fatto opposizione proprio per non dover attendere i lunghi tempi del merito che nel frattempo (ma speriamo di no) potrebbero pure finire in appello!

Commenta

[QUOTE=paride17;708521]
                      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Questo ti piace di piu?

aspetta un attimo
                      di che tipo di gara d'appalto parli?

pubblico incanto, licitazione privata, trattativa privata o offerta economicamente vantaggiosa?

Commenta

Sto operando...
                      X